Organizziamo un torneo del forum in BG

visto che dal prossimo aggiornamento ci sarà la possibilità di giocare in bg con altri 7 amici, volevo organizzare un torneo del forum.

però non ho idea di come assegnare i punteggi ecc…

fatemi sapere secondo voi come dovremmo procedere, e scrivete qui se siete interessati a partecipare. ovviamente si vince la gloria eterna e basta! xD

4 "Mi piace"

In effetti non è cosi semplice se tipo fossimo in 8 sarebbe ok, anche se una secca in BG non vuole dire molto, non lo so alla fine non saprei come fare. Prima bisognerebbe capire quanti siamo da li magari si parte.

1 "Mi piace"

Io ci sono se si organizza per il weekend :slight_smile:

1 "Mi piace"

Io partecipo volentieri.
Il problema del numero l’avevo già notato… Dubito comunque che faremo grandi numeri sul forum xD

Vediamo se si riesce ad arrivare a 8 prima di tutto.
Volendo si potrebbe fare partita secca e i primi 4 si qualificano diventando “i boss del forum da battere” e si rigoca quando ci sono altri 4 sfidanti o magari meno di 4 “boss”, ad esempio solo il primo(?).

Accetto tutti gli insulti, l’ho buttata lì senza pensarci :grimacing:

1 "Mi piace"

Se vi manca qualcuno per arrivare a 8 e sono libero, partecipo anch’io

1 "Mi piace"

Signori io ci sono :slight_smile:
Cicciarampa#2446

1 "Mi piace"

Bella Ciciarampa intanto iscriviti al gruppo ti metto il link:

vi dico la mia proposta, se fossimo 8 io farei così, 4 bg per determinare il vincitore.

ogni bg si fanno punti in base alla posizione.

10 punti al primo
8 al secondo
6 al terzo
4 al quarto
2 al quinto
1 al sesto
7 e 8 0 punti

dopo 4 bg chi ha accumulato più punti vince

Mettiamo anche la regola che chi ha il pass parte con -10 punti? :joy:

è quello del pass è un bel problema, chissà se nella custom in 8 giocatori si potrà decidere di giocare tutti con 4 eroi o tutti con 2

Ho la soluzione: facciamo finta che il pass non esiste.

:see_no_evil:

Se figurati sarebbe come ammettere pubblicamente di avere fatto una cosa non giustissima.

eh allora chi ce l’ha bene chi non ce l’ha pure ahhaha

esatto xD

Ragazzuoli il torneino di BG si prova a fare stasera verso le 21 / 21:30 chiunque è bene accetto; per semplificare il mettersi d’accordo se non siete ancora nel gruppo Forum su battlenet fatelo, ecco il link invito:

3 "Mi piace"

Mi dice che l’invito non è valido… forse da mobile non lo prende?
Però se ti ho amico su Hearthstone teoricamente potresti invitarmi credo(?)
Fall #21411
Questo è il mio battlenet

Prova questo:
https://blizzard.com/invite/rOOO0XckMr

Su mobile non so come funzionano i gruppi, forse ti serve l’app battle.net che trovi nello store

1 "Mi piace"

Su mobile i gruppi non funzionano. Almeno, non lo facevano l’ultima volta che l’ho provata, qualche mese fa. Se adesso hanno cambiato qualcosa, non saprei.

Stessa cosa, grazie lo stesso.

Ma gli inviti durano 24 ore per quello non funzia prova con questo.

Ora mi dice non è più valido, forse allora si può.