Salve raga, qualcuno sa qualcosa di questo pacchetto? Ad esempio il costo?
seguo (20 caratteriiiiiiiiiiiii)
Non hanno ancora detto nulla sul costo.
Sono però saltate fuori le interazioni con gli altri eroi e alcune carte, se v’itneressa.
Ah… comunque grazie!
Se vai su gamepedia dice il prezzo e mostra il dorso delle carte, danno anche 20 pacchetti AO, 17,99 dovrebbe essere
Ah magnifico, grazie!
Domanda, a sto prezzo conviene?
La butto lì, un eroe con il dorso costava 9,99 in passato, e 15 buste stanno a 19,99.
Quindi per 17,99 hai un eroe, un nuovo dorso e 20 pacchetti… secondo me non è male e considerato che la classe mi piace credo che lo prenderò
Io aspetto con ansia un eroe pala, draeni tipo e una per l’hunter
Figo un pala draeni ci sta! Per hunter non hanno appena fatto sylvanas?
Tra le altre cose è il momento giusto per farlo chi segue la lore di wow le terre esterne in passato hanno ospitato i rifugiati draenei
Anche una bella skin tipo rogue forsaken oppure anche warrior. Però hanno messo deathwing da poco quindi la vedo poco plausibile
Si non sarebbe male anche perché è dal 2017 che non si hanno nuove skin per il rouge, ma ribadisco è uscita silvana che è sia un elfo che il leader dei forsaken e di conseguenza una non morta…
Secondo me dovrebbero mettere eroi di ambo i sessi a tutte le classi, se non ho fatto male i calcoli solo warrior e rogue non li hanno. Per questa ragione aggiungere perciò un’ eroina warrior e un eroe rogue. Per paradosso con l’arrivo di Aranna hanno già sistemato il dh nonostante sia uscito da pochissimo.
Capisco che sia una cosa molto marginale rispetto ad altre modifiche richieste, ma secondo me sarebbe un completamento intelligente.
Grazie per la risposta.
Lo prenderò senz’altro se il prezzo sarà confermato.
Credo lo prenderò anche io, il DH mi piace molto come classe anche se ultimamente sto utilizzando altro.
Inoltre, il prezzo sembra vantaggioso!
Questa è la strada che avrebbero dovuto prendere fin dall’inizio; puntare a fare soldi con le skin + pacchetti o in generale con lato cosmetico e contemporaneamente abbassare i costi, così chi non è interessato a questi può giocare senza svenarsi, io per dire in 6 anni mai comprato nessuna offerta ne skin, ma c’è sempre chi è disposto a spendere per questi.
Io infatti sono combattuto, di solito compro questi pack, ma non giocando dh mi scoccia spendere per una skin che so già non userò. Allo stesso tempo 20 buste non sono poche, e anche se non trovo leggendarie, posso comunque farmi un po’ di dust, e non mi dispiace. Vedrò come mi gira domani quando vedrò lo shop.
Il dorso è molto bello secondo me, specifico proprio del DH