Pacchetto Buste del Mago

No no, non hai capito. Ci sono le buste a 10€ e separatamente c’è la skin con il cardback a 10€. Sono due prodotti diversi.

Oh magari mi sbaglio ma non sarebbero i primi :man_shrugging:

Eh magari…solo eroe e dorso carte! Hashtag Braccine da tirannosauro

1 "Mi piace"

Nooo ma perché? :tired_face:
Lo trovo molto solido come mazzo!

Ma stavo scherzando figurati! E’ per stemperare il malumore :smiley:

1 "Mi piace"

Uffa, speriamo risolvino presto

1 "Mi piace"

Grazie della segnalazione, in effetti così cambia molto! Si parla di carte standard…che sia possibile trovare anche le classiche a sto punto?
Vedi, è questo che DAVVERO mi rifiuto di capire: una azienda stra miliardaria che fa errori che neanche un bambino di 10 anni…:confounded:

Secondo me è una follia, a questo punto potevano unire le 2 cose, 5 buste ed una skin a 10€. Peggior offerta che abbia mai visto, e lo dico da fan del mage, perché non è che si viene invogliati con queste offerte, anzi !!

1 "Mi piace"

Senza perdere tempo a reinstallare, prova a seguire il punto 4 di questo link: https://eu.battle.net/support/en/article/93270
(elimina la cartella battlenet)

L’unica volta che ho avuto problemi da pc mi è bastato fare questo per risolvere

1 "Mi piace"

Non ho capito il senso di questa offerta. Un bundle di 6 espansioni (di cui 3 ruoteranno tra poco più di un mese) e dal costo più alto rispetto che a prendere buste dal negozio a prezzo pieno. Anche fosse stato solo per tastare il terreno su eventuali bundle monoclasse, idea che stuzzicherebbe, non capisco che riscontro possano pensare di ottenere da un’offerta come questa, tra l’altro senza leggendaria garantita.

1 "Mi piace"

Perfettamente d’accordo. Oppure dare 10 buste (con la leggendaria sarebbe stato un affare senza dubbio!)

Citazione dai fuoco al pc
Questo lo insegnano al primo giorno di informatica

Ciao Cuciu ci diamo il cambio a star fuori dalla locanda…odissea hearthstone…se non fosse che mi piace avrei già disinstallato…:wink:

1 "Mi piace"

Stranissimamente sto giocando, ora i problemi sono più con Android. Mi spiace molto Nabu, so cosa si prova

1 "Mi piace"

News. Si è sbloccato nel PC! Ho fatto caso che sul menu Blizzard di battlenet si poteva fare un aggiornamento e riavvia. Non so perché era rimasto sospeso. Cmq ora va bene.

Oh, questa è una bella notizia.