Pacchetto Buste del Mago

Mi sembra doveroso aprire un thread a parte in modo da avere più visibilità.

ll Pacchetto Buste del Mago aggiunto con la patch di ieri contiene carte del formato Standard, quindi non soltanto dell’Anno del Drago. Ciò significa che le carte sono prese da un pool di 6 espansioni, non tre.

Purtroppo mi duole ammettere che al momento non sembrano esserci state comunicazioni ufficiali in merito, è stata semplicemente modificata la notizia inglese (e non ancora quella italiana, che riporta la descrizione sbagliata).

A questo punto spero arrivi al più presto almeno un messaggio di scuse, perchè è già fastidioso che la patch abbia portato i soliti problemi, ma questo bundle è già più caro del solito e non trovo giusto che qualcuno debba persino ritrovarsi ad averlo acquistato seguendo informazioni fuorvianti.

9 "Mi piace"

Hai fatto bene a farlo notare… comunque questo bundle lo trovo strano: 5 buste (quindi solo 25 carte con la possibilità di trovarci pure dei doppioni), contenenti carte di una singola classe, proposto a fine anno (quindi i giocatori avranno già craftato/sbustato le carte importanti della classe) ed ad un prezzo diversamente competitivo non la trovo normale come cosa… se escludiamo i players che hanno appena cominciato a giocare, chi ha l’incentivo di comprarlo?

Io sarei vagamente tentato se ci fossero 10 buste e quindi leggendaria assicurata a 10/15 euro, ma così non ha senso di esistere soprattutto se relegato al mago.

3 "Mi piace"

grazie per l’info, non la avrei acquistata comunque, non mi sembra abbia un senso logico in questo periodo ma se l’hanno messa avranno sentito odor di guadagni immagino(magari con tutta la gente che sta a casa con quest’invenzione del virus si spende di più, bho)

2 "Mi piace"

Ah ah Questa è carina😄

a proposito, come funziona le buste gratis? basta che seguo qualcuno sulla sezione heartstone dopo che ho collegato account? ma va bene qualsiasi streamer?

È chiaramente il solito esperimento per sondare il terreno, ma per come sta venendo recepito potrebbe benissimo far la fine dei ritratti a pagamento. Il che significa che se lo ripeteranno sarà in una maniera diversa, magari accorpato a qualcos’altro.
Almeno, questo è il mio pensiero.

La notizia dice espressamente “qualunque streaming di Hearthstone”, quindi direi di sì. Certo, se hanno sbagliato anche questo, alzo le mani (anche perchè sono una Furia e non posso alzare piedi, non avendoli).

2 "Mi piace"

Mi accodo per una domanda: se guardo uno streamer per 3 ore e poi cambio canale restando sempre nell’ambito di Hearthstone mi conta comunque le altre ore per il secondo pacchetto?

Esattamente quelli che hai detto perché non conoscono l’economia del gioco e poi è anche un metro di misura per gli altri.
Ovvero, se/quando uscirà un bundle con 10 pacchetti a 10€ o 20 buste a 20€ (ci siamo capiti), uno vede/pensa a questo del mago ed è invogliato a comprarlo perché “wow questa sì che è un’offerta, non come l’altro”.

Le ore non devono essere consecutive quindi puoi chiudere le live quando vuoi, cambiar canale quando vuoi ecc… l’unica cosa importante è aver collegato l’account di HS a twitch.

Aggiungo che oltre al fatto di avere gli account Twitch/battle.net collegati sembra sia anche necessario mettere il follow al canale che si sta seguendo… Non sono sicuro di questa cosa, ma per sicurezza fatelo ed al massimo lo togliete dopo

Lol! Che infamata così… :rofl:

Si grazie ad entrambi sapevo tutta la procedura, il mio dubbio era solo legato al canale da seguire, grazie ancora!

A tal proposito comunico che che non riesco ad aprire il gioco sia nel PC che nello smartphone. Si blocca sempre durante l’avvio. Adesso vedrò se reinstallarlo. Però che palle…

Mhm. Prova con un’analizza e ripara, in caso come hai detto te lo disinstalli. Prova anche a vedere se ti è rimasto bloccato qualche aggiornamento. Ultima opzione: dai fuoco al pc e maledici i creatori, funziona sempre Kappa

1 "Mi piace"

E chissà perché o percome ci sono problemi con iOS! Fortuna che reinstallando tutto funziona, ho evitato la mia solita crisi isterica mensile :sweat_smile:

Ho dato un’occhiata sul supporto tecnico e direi che non sono l’unico. C’è anche chi ha provato a disinstallare e reinstallare senza risultato. A questo punto aspetto che mettano apposto le cose.

1 "Mi piace"

Mi spiace, E’ sempre un cavolo di problema ogni volta che viene fuori una patch. Pazzesco.

1 "Mi piace"

A me da stamattina succede la stessa cosa su Android e lo trovo un po’ snervante perché non ho modo di giocarci sul pc e avevo finalmente finito di craftare per intero il quest druid… (Avrò fatto al massimo un paio di partite):expressionless:

1 "Mi piace"

E’ un chiaro segnale che non devi giocare quest druid.

3 "Mi piace"

Una domanda: la skin di Kadghar che vogliono riproporre per breve termine, è vincolata alle buste? Cioè 9,99€ è il prezzo delle buste e della skin?