Parliamo dei reveal dal 22 luglio

questa è una carta tempo ottima, se fosse statapirata sarebbe stata sbroccata! La vedo bene anche in un control warrior se mai nascerà insieme all’arma da 7 di attacco.

Aspettavo con ansia mettessero quella del rogue (gran bell’effetto, tra l’altro) e invece mi hanno scudisciato con una del DH:

2 "Mi piace"

Eccola quella che intendevo:

1 "Mi piace"

Cycle of hatred è molto forte, specie contro eventuali mazzi zoo.

secondo me la leggendaria del ladro non è niente male, attacca durante il turno dell’avversario se viene uccisa in quel turno. poi in wild ladro fa tante cose diverse con i rantoli, potremmo vederne di cose strane xD

Concordo, non è OP ma mi sembra almeno una dinamica ancora inesplorata; mi piace sempre vedere leggendarie dal costo basso.

Posso percepirlo… un disturbo nella Forza… mmm… è un qualcosa di sconosciuto ma di estremamente potente… che sia?.. No, non è possibile… eppure sembra proprio… Uno Stealth Rogue in meta?
Potrebbe nascere questo nuovo archetipo ora che il Galakrond Rogue è stato nerfato.

2 "Mi piace"

Ma no c’era già un deck stealth ? Quello con Flik e Mayew intendo.

Ahhh finalmente dh control :heart_eyes:
( la leggendarie del rouge lilian vess mi piace un sacco)

E io che stavo per craftare kelidan

2 "Mi piace"

come facevi a saperlo prima che uscisse? :open_mouth:

1 "Mi piace"

sta carta in combo con Rinnovamento è fortissima. 5 mana ti curi di 3, rinvieni una magia, distruggi un minion ed evochi un 3/3.


Nuova carta rivelata e relativo token.

3 "Mi piace"

Nuova carta dello stregone per la gioia del discard lock:
minion 0/2 “boneweb egg” con rantolo di morte: metti in gioco 2 ragni 2/1
Se scartato attiva il rantolo di morte.
Che dire questa è davvero forte per la wild.

1 "Mi piace"

Silvermat mi hai anticipato di un minuto hahahah

1 "Mi piace"

minchia un discard zoo molto aggressivo anche in standard

2 "Mi piace"

Solo perché ti sei messo a scrivere, io copio link e mando, tutta esperienza!
:wink:


Leggendaria Prete/Lock :cold_face:

1 "Mi piace"

Madonna questa sembra fortissima per uno zoolock. Per il prete non so quanto potrà essere utile.
Edit: in combo con i deathrattle potrebbe essere forte per il priest.

1 "Mi piace"

Secondo me ci potrebbe guadagnare quasi solamente lo stregone, il sacerdote non ha questi deathrattle a costo basso che ne giustificherebbero l’utilizzo.
Magari li fanno uscire ora, ma non penso ne possano far uscire a sufficienza per giocarlo.
Potrebbe anche essere esca un rantolo di morte talmente forte da essere quasi d’obbligo in un mazzo sacerdote ma penso sia difficile anche questa ipotesi.
Magari in futuro.

1 "Mi piace"