Parliamo della modalità mercenari

in realtà hanno potenziato il pacchetto ardicieli non hanno fatto altro.
io che ho freezato proprio a fine mese avevo il semestrale dell’ardicieli e mi sono arrivate le buste in più anche perchè quel pollo è carino ma ridicolo rispetto ad altre cavalcature che regalano.
comunque il vero modo per risollevare il gioco sono le patch in wow per favore non parlare a caso che già con la 9.5 ci sono passi da gigante su wow.

1 "Mi piace"

Ah ok sono quindi quelle offerte per invogliarti a tornare ,non sono andato oltre il 20 a WOW per sbloccare Liadrin e non fa per me come gioco; è curioso però che offrano così tanto come bonus su HS : pass locanda,pass battaglia, 15 buste di roccavento,15 della prossima e 15 dei mercenari. Possiamo ipotizzare che quest’ultime avranno gli stessi prezzi di quelle standard?

aspettative alte speriamo che la grafica sia solo in beta e non definitiva.

per patch intendi dire nuovo content (che sia istanza, world event ecc non ha importanza) ? se si, allora è come dico.
l’abbonamento da 6 mesi con offerta è sempre stato messo quando in wow non c’è niente di nuovo e l’ultimo raid è di 4-6 mesi fà cioè allo stato attuale le gilde l’hanno finito e/o ce l’hanno in farming ad occhi chiusi. anche vedendo il costo/tempo, si ok sembra conveniente ma ormai per come và wow (con le gilde e singoli giocatori che ti vendono di tutto compresi titoli e mount) è più conveniente giocare 2 mesi poi smettere per almeno 6 mesi (io con wod non la feci proprio poi quando ripresi feci tutto il content in 2 mesi compreso titolo e mount dall’ultimo raid non più ottenibili).

cosa ne pensate della nuova modalità? in pratica è un nuovo game nel game, ma sembra molto più dispendioso rispetto all’heartstone tradizionale, già sul preorder hanno calcato la mano con ben 3 bundle, ci giocherete?

Così sembra…ma non ho ben capito quanto influisca shoppare: se fosse molto molto utile contro il pc, è un conto, se invece lo fosse solo nel pvp, è un altro.
Io, da f2p, non comprerò nulla ma sicuramente proverò a giocarci. Magari si rivelerà un buon passatempo da alternare alle altre modalità, che in alcuni momenti risultano davvero poco gradevoli.
Spero che, al di là delle ricompense pensate per Mercenari in sé, giocarci significhi anche ottenere un buon quantitativo di punti exp nel Libro Missioni, paragonabile almeno a quello delle altre modalità, tipo bg.

Per quanto riguarda la modalità in sé, ci hanno fornito tante informazioni tutte assieme, che probabilmente capiremo appieno solo quando inizieremo a giocarci. Attualmente non ho né hype né sono deluso.

1 "Mi piace"

Con il costo non indifferente per rimanere al passo in ladder tutto dipenderà da quanto costerà, i preorder non fanno ben sperare in questo senso. Poi comunque il tempo rimane sempre quello uno alla fine deve fare delle scelte, questa pare una modalità che ne richiede davvero tanto.

il raid di sylvanas è uno dei più complessi tanto che il mitic è stato nerfato in 1st kill challenge
logico ora è finito dalle gilde migliori ma non venirmi a dire che è farmabile da tutti a occhi chiusi il 5 boss il fabbro è un dito in culo in normal immaginati in mitic.
e si questa è forse la migliore patch anche di un inserimento di un raid poter cambiare congrega o poteri della congrega senza ripercussioni sul gameplay era chiesto dalla beta RIPETO DALLA BETA capisci che un pala holy in raid usa i venthyr per curare di più, mentre per m+ usa i kyrian.
per quanto riguarda i boost certo puoi anche comprartelo ma se poi vai a fare raid con altri che chiedono il curve se ti sbattono fuori a calci in culo fanno solo bene.

Io considero veramente troppo cari i bandle proposti…

Io onestamente sono perplesso al riguardo…
Non riesco a tralasciare il fatto che è stato presentato ( e qui il crossover con Diablo mi ha fatto tornare in mente la presentazione di Diablo Immortal, mi sa che alla Blizzard devono rivedere il concetto che hanno di comunicazione) confuso, senza una spiegazione del gameplay, della gestione risorse e graficamente meh… l’uscirsene con un 130€ di bundle da acquistare attualmente sulla fiducia mi pare un tantino estremo…
Ora stanno uscendo notizie nuove e la modalità non sembra male, ma di sicuro non ho intenzione di spenderci dei soldi, non è Hearthstone dopotutto.

2 "Mi piace"

di una cosa ero sicuro prima che presentassero il gioco, che sicuramente, al contrario di BG, avrebbero trovato un modo per monetizzarla!

C’è da dire una cosa però, se davvero è simile a clash royale non è pay to win, cioè chiaro che se ti compri le bustine (che a quanto pare ti danno “exp” per i mercenari, hai subito i mercenari a lvl alto, però verrai presto accoppiato con gente che ha i mercenari al tuo stesso lvl.

Praticamente è un pay per fareprima degli altri. Io personalmente non ho alcuna fretta. Penso che la proverò e vedrò se mi piace, ma la possibilità che io possa spendere degli euro per questa modalità la vedo molto remota.

Quello che non hanno capito quelli di blizzard, è che c’è stato un periodo in cui BG ha salvato l’utenza di HS, successivamente poi molti hanno continuato anche a giocare in ladder. Però questo è successo perchè bg era una modalità FREETOPLAY oltre che divertente. Spero che abbiano capito questa cosa, anche perchè se mercenari non da exp per il percorso anche solo giocarci ci porterà via risorse per la ladder. Staremo a vedere.

Ma se il gioco è sostanzialmente single player che senso ha shoppare togliendosi tutto il divertimento di livellare i personaggi?
Fosse stato competitivo avrei anche capito, ma in questo modo non ne vedo proprio la necessità… È come inziare a giocare un gioco, che ne so, di pokemon, partendo già con 20 pokemon maxati.

il gioco ha anche la sua componente pvp! Ora bisognerà vedere quanto incide sulla modalità.

praticamente se ti prendi tutti questi preorder è come se avessi già 2 mercenari maxati (lich king e diablo) e 1 quasi maxato (Silvanas) + tipo 130 buste dove all’interno trovi exp per mercenari random. (se non ho capito male)

Sicuro di ciò? Perchè (almeno outofcards) riguardo le carte diamante dice che non è confermato se sono esclusive dei bundle o anche ottenibili in gioco, l’idea che mi sono fatto è che i mercenari sono suddivisi per rarità come le carte attuali,guadagnano esperienza e la versione diamante è solo un fattore estetico per invogliarti ad acquistare il preorder.

Chi vuole tutto e subito shopperà sempre…stento a credere che non implementeranno un sistema di classifica anche su questa modalità,magari hanno intenzione di farlo successivamente come update.

Sicuramente ci sarà una ladder, ma credo esisterà anche una classifica tra i giocatori pve in modo da poter flexare il grado/livello /punteggio nella scalata alla missioni

1 "Mi piace"

Pensavo credo alla stessa cosa riguardo la classifica,un punteggio che è un mix di più fattori e non per forza vittorie.

no, non è che abbia capito molto hahah 20 caratteriiiiii

1 "Mi piace"

No tranquillo è che speravo di essermi perso qualcosa e magari mi linkavi qualche articolo interessante,anche Heartblow ha riepilogato le info sulla modalità su dailyquest.

Per quanto ho capito, ma prendete con le pinze quanto sto per dire, sembra che comunque siano craftabili tutti i mercenari…
Ora non so se la versione diamante sarà craftabile o lo sarà solo l’equivalente “normale”, l’unica cosa certa è che in mezzo a questo oceano di confusione c’è lo streamer Poly che sta cercando di fare chiarezza su tutte le info disponibili e sta sfornando diversi video sul Tubo al riguardo.

1 "Mi piace"

Secondo me sarà come per le leggendarie di Hearthstone, saranno tutte craftabili, però la versione diamante resterà esclusiva dei preorder.
Poi anch’io stavo per segnalare i video di Poly, di solito non lo seguo molto, però le sue spiegazioni sui mercenari sono state le uniche che mi hanno fatto capire qualcosa.

A me farebbe piacere che creassero già in partenza un roster di mercenari di altri universi su carte di rarità diversa (partendo da omnic, protoss ed arrivare a salire a carte leggendarie di altri protagonisti dei giochi Blizzard) non relegando quindi Diablo ad un’eccezione da preorder.

1 "Mi piace"