Parliamo della modalità mercenari

cosa ne pensate della nuova modalità? in pratica è un nuovo game nel game, ma sembra molto più dispendioso rispetto all’heartstone tradizionale, già sul preorder hanno calcato la mano con ben 3 bundle, ci giocherete?

Facendo un calcolo se compri solo i preorder , ti costa piu’ di 25 euro al mese e non hai nemmeno la collezione completa ma …

Fino a che riusciro’ a starci dietro senza spenderci piu’ nulla gioco ,poi tanti saluti .

1 "Mi piace"

Non ho capito come funziona. È un roba tipo scontro di carte 1vs1?

Trovo strano ci sia il preorder per una modalità in cui nessuno ci ha giocato ancora. È parecchio un azzardo perché potrebbe essere (e a leggere i commenti lo è) una modalità ancora più fallimentare della modalità duelli, dato anche dal fatto che queste nuove carte non fanno parte delle carte del gioco normale.

2 "Mi piace"

Non la proverò nemmeno. è una modalità in cui devi spendere gold/soldi obbligatoriamente per poter proseguire e la valuta di gioco è in comune con la ladder, quindi, per poterla giocare bene, bisognerà sprecare obbligatoriamente dei gold.
Considerando che da giocatore free to play si riesce a malapena a stare dietro alla ladder, direi che non ho gold da dedicare a questa nuova modalità.

2 "Mi piace"

Pare, dico pare e ripeto pare, che la moneta sia diversa da quella usata su hearthstone tradizionale, ci sono delle giornaliere diverse nell’hub specifico per la modalità.
Tutto da vedere eh, era giusto per provare a chiarire e cpairci qualcosa pure io.

Dall’articolo:
“La Bacheca degli Incarichi è simile al registro missioni o alle imprese nel Diario. Una volta al giorno, i Mercenari si siederanno attorno al Falò e ti daranno un nuovo incarico da completare. Dopo che lo avrai portato a termine, torna al Falò per ottenere le tue ricompense, le quali comprendono Monete dei Mercenari, buste di Mercenari o equipaggiamenti per un determinato Mercenario. Anche dopo che avrai completato gli incarichi giornalieri, ci saranno altri modi per ottenerne di più”.

Poi questo non vuol dire necessariamente che sarà godibile da f2p… vedremo.

boh, staremo a vedere.

Anche a me sembra strano mettere già dei preorder a prezzo così alto per cose che non si sa neanche quanto valore possono avere nell’economia del gioco. Sicuramente quando uscirà la proverò, però se per starci dietro bisognerà spendere più della ladder penso che l’abbandonerò in fretta

1 "Mi piace"

Il sistema di level up degli eroi mi sembra pericolosamente simile a quello di clash royale, lo provero ma non credo che faccia per me, sarà un vero pay to win

vedo che più o meno la pensate come me, peccato perché sinceramente ad inizio anno credevo che la novità sarebbe stata la modalità torneo, invece continuano ad inserire game in game, questo addirittura sembra con una nuova valuta, a questo punto secondo me dovevano avere il coraggio di presentare un nuovo gioco, per me anche la battaglia non ha niente a che fare con heartstone, quindi figurarsi questo, non lo giudico ovviamente perché non lo conosco, ma per il momento non comprendo cosa c’entri con heartstone

1 "Mi piace"

All’apparenza sembra del tutto un nuovo gioco inserito in HS come modalità dato che ha un hub tutto per se con incluso il suo negozio,la sua collezione e i suoi preordini a parte (e aggiungerei l’inedito cross over con Diablo che potrebbero allargare alle altre IP,cosa che sinceramente mi piace molto) . Da valutare per l’appunto come sarà il suo sistema di ricompensa sia delle quest giornaliere che a fine di ogni partita/missione per inquadrare il valore dei preorder che daranno sicuramente dei vantaggi, ma in che misura?

Inoltre a differenza di quelli per la modalità standard non hanno la scadenza del giorno di uscita della modalità (almeno per adesso), segno che credo resteranno disponibili all’acquisto anche successivamente ed è positivo per chi come me non sa oggi se quello che han mostrato ieri può piacergli e vuol spenderci tempo o denaro.

Qualcuno ha visto i vantaggi dell’abbonamento semestrale di WOW?Cos’è un pacchetto del Blizzcon anticipato ad oggi?

Ce l’hanno eccome.
“Gli oggetti del preacquisto saranno disponibili quando i Mercenari di Hearthstone® verranno pubblicati a metà ottobre.”

Sicuro? Tutti gli altri oggetti nel negozio ce l’hanno scritto espressamente quando hanno una scadenza e ciò che mi hai postato non mi sembra andare in contrasto con quanto ho detto sopra.

Anche io penso che come modalità sarà ancor più Pay to win di ladder e duelli messi insieme, ma la cosa che trovo assurda è che già solo l’aggiornamento “preludio” alla modalità fosse da più di 2 giga. Non avrebbe più senso allora “smontare” il gioco in modalità divise (soprattutto per i malcapitati che devono usare android) in modo da poter scaricare e aggiornare solo le modalità desiderate? Andando avanti di sto passo il gioco sta diventando pesantissimo.

mi sono preso sylvanas la amo troppo non ci rinuncio ma credo che siano esageratini i prezzi (non sono shoppabili tutti e tre a meno che tu non sia streamer perchè mi sembra uno spreco, visto che puoi trovare tutto con calma)
anche i cosmetici si trovano a quanto ho capito(sicuro rarissimi)
unica cosa ma perchè silvanas gold ??? sessismo ? odiate la mia waifu? ha solo bruciato terdrassil ha manie di piromania follie omicide intrighi e tradimenti ma è una cucciola.

3 "Mi piace"

L’ho proprio presa dal Negozio quella frase.

Per la questione delle “troppe modalità”: avevano già espresso in un’intervista dei tempi di Lunacupa che il loro nuovo piano è rendere Hearthstone un incubatore di vari tipi di gioco. Magari per loro non è un problema che qualcuno ne giochi solo una piuttosto che l’altra.

Io sono ancora incuriosito dai Mercenari e rimarrò tale finché non riuscirò a provarlo. Le monete si possono ottenere dalle missioni ma anche dalle bustine, che è già un filo meglio delle bustine a cui siamo abituati, inoltre usano le stesse regole per uscita di rarità e doppioni. Il fatto che il Villaggio si potenzi con l’oro mi preoccupa, ma magari bisogna farlo una sola volta e in quel caso potrebbe starci. Oh, ovviamente è buono anche il fatto che i tre eroi del preordine non siano esclusivi ma si possano anche trovare normalmente dalle bustine.

1 "Mi piace"

L’app da me è sempre sui 4gb anche dopo questo aggiornamento, controlla di non avere qualche vecchia installazione che non si è aggiornata correttamente se è più grande di così.

Da quel che ho capito quello è un bundle “epico”, gli altri sono “leggendari”.

Per l’appunto e credo non intenda un oggetto non acquisibile a posteriori ma solo che i contenuti vengono resi disponibili quando la modalità verrà pubblicata il che mi sembra diverso.

Ammesso che da quanto ho letto tutto è craftabile effettivamente dama Sylvanas solo dorata è uno spreco :sweat_smile: ,a parte scherzi interessa anche a me e potrei prenderlo se sarà possibile comprare quei pacchetti successivamente e vedrò che ne vale la pena (meglio 20€ in meno).

A me a naso attira molto perchè mi sembra curata la modalità con quell’hub ed ho la possibilità di provare qualcosa di nuovo dall’uscita,ma tutto gira attorno a come si potranno acquistare le bustine dei mercenari che se viene fatta con i gold mi frenerebbe un bel po’ (la valuta dei mercenari viene indicata con coin leggevo nei post originali).

Parlavo dell’aggiornamento per pc, se non ricordo male erano 2,1 gb. Android ho dovuto abbandonarlo già da un po’ causa requisiti. Ora, capisco che sono cambiate parecchie carte in bg, e ben 2 in standard, ma a meno che la modalità nuova non sia stata già installata con questa patch, così tanti dati non me li spiego… un giga in più per le nuove impostazioni della chat? É questo che non capisco.

1 "Mi piace"

Aaaah ok visto che parlavi anche di android credevo fosse il tuo caso.
Comunque non ho controllato ma anche su PC non credo che fossero 2gb aggiuntivi.
Di solito la maggior parte dei dati negli aggiornamenti sostituiscono quelli già presenti.
Hai scaricato 2gb ma non era necessariamente tutta roba nuova, considerato che c’è una modalità nuova nascosta (dialoghi, grafiche ecc), BG ha nuove grafiche, nuovi dialoghi, interazioni e roba non annunciata… ci sta come aggiornamento secondo me.

Qualcuno ha visto i vantaggi dell’abbonamento semestrale di WOW?Cos’è un pacchetto del Blizzcon anticipato ad oggi?

semplicemente saranno 6 mesi di stagnazione in wow perchè non viene aggiunto content.
ma anche se ci fosse non sarebbe conveniente perchè non riesci a giocare ad hs e wow contemporanemente.

1 "Mi piace"