Patch 26.0.4 commento DK

Aggiornamento di sistema

Tutte le carte dei Cavalieri della Morte con requisiti da tre Rune (Gelo-Gelo-Gelo, Sangue-Gelo-Empietà, ecc.) sono state rimosse dalle selezioni Rinvieni e dagli effetti di generazione casuale.

Commento degli sviluppatori: Quella del Cavaliere della Morte è ora una classe molto potente e questa modifica indebolisce la classe sul tabellone. Abbiamo ricevuto molti commenti sul fatto che una delle parti più scoraggianti nel giocare contro i Cavalieri della Morte sia il fatto che possano generare copie aggiuntive delle loro potenti carte da tre Rune, in particolare quando si tratta di una carta a cui non si aveva accesso durante la creazione del mazzo.

Bhe cari miei dev NON AVETE CAMBIATO UN BENEAMATO NULLA dk blood continua a prendere 60+ live per game partendo da 35 e ha solo carte che fanno MINIMO 3x fate prorpio pena quando si tratta di bilanciare le cose , semplicemente non siete in grado, e lo so che leggette voi dello staff ma, siccome sapete che ho ragione, ve ne state zittini zittini

Cioè veramente la vostra soluzione ad un mazzo virtualmente inbattibile è togliere i discovery ? Sangue Vampirico +10 vita e peschi uno a costo 2 ?! Io bho… come se chiedessi al meccanico di ripararmi la macchina e lui mi cambia il colore degli interni…

PS: non vi preoccupate continuerò a fare questi post dovessi ricrearmi 10 account fake

Scusa ma invece di arrabbiarti e fare 80830508 post inutili e tutti uguali perché non fai come il 90% dei giocatori? Abbandona la ladder e gioca solo BG. Improvvisamente smetterai di farti il sangue amaro e ritornerai a divertirti, te lo assicuro. Ormai alla ladder non ci gioca più nessuno ed è moribonda pure nel settore degli streamer, che senso ha continuare a giocarci? E su, ci risparmi in salute.

1- mi arrabbio perché vedo una cosa che mi piace andare allo sfascio nella totale non curanza di tutti dev in primis
2 - mi piacciono i formati costruiti se no andavo a giocare a briscola
3 - gioco anche a BG ma Barista Bob è un infame e mi uccide la salute piú dei bot della ladder
4 - dimmi l´ultimo post utile di questo forum?
5- BG non dá buste né gold

Ti rispondo punto per punto che oggi sono ispirato :slight_smile:

  1. Non è l’ennesimo post di lamentela che risolve il problema, ma anzi se mollaste tutti in massa la modalità (anche solo temporaneamente) magari è la volta buona che i dev capiscono e corrono davvero ai ripari anziché mettere solo qualche pezza. Se continuate a giocarci subito dopo che ve ne siete lamentati… è come se diceste ai dev “ci lamentiamo però tutto sommato ci sta bene così, continuate pure con le porcherie”.
  2. Se ti piace il costruito c’è la modalità Classica che è un toccasana, 100 volte più equilibrata di modalità Standard e 1000 volte più equilibrata di modalità Selvaggia.
  3. BG sa essere infame ma va preso sciallo e imparando a giocarci da anche un sacco di soddisfazioni mano a mano che migliori. Alla fine il problema rng c’è in qualsiasi modalità di HS, non solo BG. Tra l’altro su BG viene messo particolare impegno nelle Patch, sempre costanti e molto interessanti dato che rendono il gioco vario, fresco e divertente. Io gli darei una possibilità se fossi in te. Mica è un caso se ormai gli streamer sono andati praticamente tutti su BG snobbando la ladder. :wink:
  4. Su questo hai perfettamente ragione, quasi tutti i post sono o di troll o di gente che si lamenta, litiga, rosica e/o grida ai complotti. Però questo non significa che devi rimpolpare ulteriormente le lamentele, così facendo contribuisci a rendere questo forum una latrina non lo migliori di certo o sbaglio? xD
  5. E meno male, la cosa più bella di BG è che puoi giocarci senza dover necessariamente shoppare carte che scadono come lo yogurt in frigo. Al massimo shoppi il pass per i 4 eroi e finisce lì, ma pure quello facoltativo. Io lo vedo un (super) pregio mica un difetto! Se poi ti piace shoppare su modalità di cui tu stesso ti lamenti, oh son gusti. Strani ma gusti. Se poi riesci a giocare standard free to play tanto di cappello, dico davvero.

sinceramente lo dico chiaramente quando una cosa fa schifo e penso si evinca in maniera abbastanza evidente, il fatto che lo ignorino è perchè hanno delle direttive di marketing che gli impongono il silenzio cosí da farli sembrare “superiori”

Si ma è anche una questione di pool di carte, ci sono cose in wild che mi piace giocare es: Piggy Hunter/ Rogue mill (anche se da quando c´´e Renato non funge piú ) comunque ci si dá un´occhiata anche se dopo espansio avventure ecc ecc tornare a giocare come nella beta mi sembra un pó ridicolo

hai detto bene è diventata una slot machine per nerd ( HS in generale) dove non conta la tua abilitá ma solo quanto sculi ( vedasi le 10000 carte rinvieni questo e quello ) ; per me gli streamer possono andare a lavorare in fabbrica visto che non producono alcun contenuto se non loro che giocano e a questo punto gioco io ( io leverei il netdecking anche visto che è una piaga unica ma si sa sono un vecchiaccio); detto questo prima dell´ultimo refresh ero arrivato circa a 6k in BG ma ti blocca per 35/40 min mentre un game in 5/10 lo risolvi, ci sarebbe duels ma è in beta da sempre ;

Sinceramente avevo anche provato a scrivere qualcosa di “utile” o non aggressivo e/o proporre riflessioni ma siccome ci sono gli streamer, che sono gli unici profeti riconosciti come detentori di veritá, se posti una cosa la visualizzano in 30 e rispondono in -10 e non essendo possibile un confronto con nessuna persona l´unica cosa che rimane è la screambox del forum

Mai shoppato nulla ( ci sono dentro dalla beta) gli dó giá il mio tempo che é piú che abbastanza visto anche che delle carte fatte di dati ti costano piú delle carte fatte di carta ( motivo per cui nessuno shoppa ma shhhhh non ditelo al marketing blizzard che pensa che mettere le carte premium risolva la cosa) es 5€ per le buste della nuova espansione glieli darei anche , pure 10€, sicuramente non 70€ ( poi dovrebbero sbiegare sta CAGATA PAZZESCA INVERECONDA delle pietre runiche); tuttavia il fatto che alla fine della fiera non ne ricavi nessun vantaggio migliorativo un pó mi lascia quella sensazione di nulla cosmico cioe`: ti sbatti per 40 min a cercare di rollare minion utili bestemmiando contro Bob l´infame che ti rolla solo minion che non serovono per la tua build per poi vincere e? nulla hai vinto … bho un pó insipido mentre per quanto riguarda la ladder ti dá un´obbiettivo piú " concreto" e lo preferiso

PS: staff Blizzard abbiate il fegato di rispondere e di dirmi che mi sbaglio e che le mie sono tutte illusioni e complottismi ( visto che siete cosí veloci a rimuovere post che parlano di certe cose)