PaySafeCard funziona?

Volevo chiedere se potevo effettuare acquisti in app con una ricarica paysafecard?

Secondo questa guida, Paysafecard è accetata solo in alcuni Paesi e purtroppo l’Italia non è tra questi. :confused:

Ma dai era l’unico modo (per me) di comprare qualcosa in gioco… Ma almeno prima o poi la metteranno anche per l’Italia?

Questo non posso proprio saperlo, non sono un dipendente Blizzard. :sweat_smile:

in che senso unico modo?
Ce ne sono mille di modi per pagare online…

Hearthstone non accetta paysafecard, la quale però è accettata da Amazon. Per cui (a prescindere dal metodo di pagamento) conviene comprare gli Amazon coins con i quali fare acquisti su hs (scontati circa del 10%). L’unico accorgimento è quello di utilizzare un launcher scaricato dall’amazon store anziché il classico. Per qualsiasi domanda, se dovessi non capirne bene il funzionamento o non trovare chiarimenti in rete, chiedi pure qui :wink:

1 "Mi piace"

Unico modo perché non ho carte prepagate

si ma la postepay è gratis…tipo 5 euro di attivazione e 1 euro di commissione a ricarica, ma poi funziona gratis per sempre.
E’ la carta più semplice e comoda che esiste e senza costi di mantenimento e senza alcun vincolo per farla (la fai e basta, non è legata a conti o altro).
Si ti fregano le commissioni, ma se non ricarichi un euro per volta è una spesa minima.

Altri conti senza commissioni…paypal.
O qualunque conto in banca (che deduco tu non abbia).

Esiste una soluzione ancora più semplice: hype. E’ gratis e se inserisci un codice promozionale all’attivazione, caricando i primi 10 euro te ne vengono regalati 10.
Penso funzioni per gli acquisti di HS, è una carta come le altre alla fine

Se non rientra in una delle categorie della guida che ho postato sopra, mi sembra difficile possa funzionare.

Gliela stavo per consigliare io, comunque dovrebbe funzionare, io in passato ci ho giĂ  fatto degli acquisti.

NB
Mi pare che sia contro il regolamento mettere il refeal link, ma aspetto una conferma da heartblow, il nostro unico dio del fuoco

Non conosco la carta, ma se l’hai già usata in passato per effettuare acquisti sul Negozio Blizzard, a meno che non abbiano cambiato le cose nel frattempo, hai detto bene che dovrebbe funzionare. A scanso di equivoci, però, sarebbe meglio non inserire nessun link qui sul forum e in caso passarvelo in privato.

Ho risposto alla domanda, ora mi aspetto il mio solito sacrificio propiziatorio di latte e biscotti. Su su.

Grazie per la risposta, il sacrificio della capra a mezzanotte ha funzionato. (Forse ho sbagliato il credo però :sweat_smile:)

Il metodo più semplice è quello delle ricariche blizzard.
WOW SONO COMODISSIME. Le trovi ovunque, di tutti i tagli riscatti, il codice e SBAM puoi comprare tutto quello che vuoi pagando come ti pare. E quando hai finito i soldi puoi usare un altro codice***

Riepilogo

**** Post con finalitĂ  promozionali. Leggere bene il prospetto informativo sul retro del cartoncino. Tutto quelle che comprerĂ  potrĂ  essere usato contro di lei in tribunale. In caso di sovraddosaggio NON consultare un medico, anzi aumentare ulteriormente di codici di comprare.

2 "Mi piace"

Ma le ricariche blizzard dove si possono fare?

Qua è possibile aggiungere saldo al proprio conto, ma sempre attraverso i metodi di pagamento sopracitati

Gamestop, Mediaworld, Euronics, Unieuro, Esselunga, Carrefour, LaFeltrinelli, La COOP e se sei in Austria le trovi anche dal benzinaio.

Quindi Mega se per esempio vado da Euronics posso chiedere semplicemente una ricarica Blizzard e me la fanno?

Puoi comprare i tagliandini con cui ricaricare il tuo credito di 10-20-50-100€.