Non ho ricevuto la busta di luglio, dovevo ricevere la busta come premio per aver raggiunto il grado 5 argento ma non ho ricevuto nulla . Come mai errore o bug dovuto alla nuova espansione? E perché il mese scorso che sono arrivata 10 argento avevo il moltiplicatore a x4 adesso lo ho a x3 ? Ottenendo il grado più alto ho il moltiplicatore più basso … perché? Hanno tolto il dragon priest… mi dispiace moltissimo… mi mancano 4 carte .
per argento 5, è giusto avere x3: il bonus ti permette di arrivare fino al punto prima, ovvero argento 10.
sono un po’ stanco, ma non credo di aver capito
Comunque ho loggato adesso e ho ricevuto tutto come di prassi. Magari voi lo sapevate già, ma i pacchi premio della classificata sono della nuova espansione
Una bella sorpresa per una volta, 5 pacchi per la nuova espansione non sono per nulla male.
Ma perché il mese prima avevo 4 stelle per arrivare ad argento 10 ?
Bello, grazie dell’info.
Peccato però, proprio questo mese che se ho giocato 10 partite in ranked è tanto
Non saprei dire, l’ho notato anch’io, mese scorso a oro 5 otto o nove stelle, non ricordo, questo mese platino 3 e me ne ha date meno… 6 o 7
Comunque sono migliorata moltissimo ora muoio al turno 10 nvece che al 7.