Perche' questa gente si comporta cosi'?

Per essere sintetici sia un po’ in standard e troppo in wild ci sono se cosi’ possiamo chiamarle giocatrici o chiamarli giocatori che soprattutto all’inizio ed anche nei seguenti turni fanno aspettare piu’ del dovuto fino a quasi lo scadere della miccia.
Non metto in dubbio che c’è gente o per connessione deficitaria o per cose loro fanno passare piu’ tempo del dovuto ma c’è quella nutrita fetta che pare avere tutto il tempo libero a far perdere tempo la giocatrice o il giocatore che demoralizzate o demoralizzati chiudono la sessione del gioco.
Io sono uno di quelli ma probabilmente sono eccessivamente impaziente in quanto concedo al primo turno dopo tot di secondi senza risposta.
Ho almeno in un paio di occasioni sopportato fino in fondo lo stillicidio (va bene come termine ?) col risultato che questa gente fa passare la corda per poi fare mossa ad un secondo dallo scadere del tempo e questo per tutti i turni per interminabili turni.
Un’attesa per me insopportabile & logorante fatta apposta affiche’ la giocatrice o il giocate alza bandiera bianca ed io sono uno di quelli o di quelle che si fa fregare .

Opinioni in merito

io toglierei completamente le emote.

Io l’ho detto più volte ma lo ripeto giusto per: secondo me, se in un turno il giocatore non ha mosse disponibili, il gioco dovrebbe passare il turno in automatico dopo 10 secondi… è letteralmente inutile dare l’intero turno ad un giocatore che non ha giocate disponibili. Implementando quello che ho scritto sopra, limiteresti il problema da te citato. Per quelli che fanno rope intenzionalmente ogni turno comunque c’è un girone apposito all’inferno, a destra di quelli che BManno ad ogni partita e a sinistra di quelli che giocavano questline lock e questline hunter pre nerf in wild.

ma questo implica che il gioco deve avere un qualcosa che capisca quando non puoi fare niente.

oggi è da circa 15 min che aspetto che il sistema mi dia la mano si à incantato sul turno dell’aavversario e non ne esce più fuori. il mio avversario è ShanksGP, Se esco fuori npersdo la partita a duelli

cosa devo fare in queste situazioni che non è la prima volta

uscir fuori ma perdo unma partita a duelli e hearthstone cosa mi fasà?

esiste già. Quando non puoi compiere azioni, il tasto per passare il turno diventa verde invece di giallo. Semplicemente invece di diventare verde, dovrebbe passare automaticamente il turno.

A me questi casi limite capitano davvero di rado ma molto di rado sarò fortunato io, l’ultima volta me la ricordo bene partita lunga alla fine il timer stava sui 6 minuti per me e 26 per lui :rofl:
Sono stato bravo nemmeno un emote nulla solo la soddisfazione finale con letal giù di fare la mia prima corda, volevo vedere se fosse stato coerente fino alla fine e devo dire che lo è stato.

1 "Mi piace"

Si pensi che ieri sera in 5 partite standard due ben tre si sono incantati fin da inizio partita di cui uno primo dello scadere della mia ha calato , al secondo stessa strategia al terzo esasperato concede. Se notate le carte che si evidenziano di rosso significa che l’avversaria o l’avversario è attivo.
5 partite wild ? Amplein tutto al primo turno. E’ pur vero che sono impaziente di natura ma 4 di seguito non è tanto normale.

Questa gente ha questo obiettivo : demoralizzare la giocatrice o il giocatore cosi’ da forzarla o forzarlo al concede.

In genere questo comportamento non mi disturba particolarmente, nel senso che se noto che viene fatto palesemente per innervosirmi (3-4 turni con lo stesso identico comportamento), faccio uguale.
Sarà stata fortuna, ma finora l’avversario ha sempre interrotto la pratica dopo un paio di turni così.

Si direbbe che quelli che fano aspettare non amino essere quelli che aspettano. :face_with_raised_eyebrow:

Ma già al primo turno?
Sei il sogno di quelli che effettivamente usano la corda come “strategia”… :laughing:

So’ soddisfazioni di un certo livello!

A me capita raramente. Ci sta che scatti la corda ogni tanto, ci devi anche pensare alle mosse da fare, a volte anch’io mi ritrovo a dover fare diversi calcoli in un turno mentre penso a gestire il mana e tutto e uso buona parte del tempo, ma fa parte del gioco. Non stiamo mica giocando a un torneo di scacchi.

Per quanto riguarda quelli che sono totalmente passivi per tutto il duello, comprendo la frustrazione ma sono un giocatore paziente, anche perchè da diversi mesi non gioco tanto quanto prima.

alcuni lo fanno perchè sperano di trovare quello del “ultima partita” che pensa di finire entro 10 minuti.
col vecchio sistema di ranking io lo facevo contro qualsiasi aggro perchè era assurdo che io control ci mettevo il triplo del tempo a salire anche quando avevo lo stesso winrate dell’aggro.
ad oggi lo faccio quando salto tra hs e foe oppure mentre cucino.

a mio avviso non sono esseri umani, oggi non credo sia complesso fare un programmino che clicca “gioca” e poi attende 5/10 minuti… vedo che nessuno si è nemmeno posto la domanda se sono umani o meno…

I bot che incontro io, quando li incontro, giocano anche la partita. Me ne accorgo da delle giocate stupide senza senso oppure da come puntano tutti i bersagli uno ad uno. Es. Hai un Provocazione e vedi che lui tenta sempre di attaccare altri minion a turno o faccia prima di capire che c’è il taunt.

io lo trovo giusto. In un gioco basato abbastanza poco sulle skills del giocatore la tossicità dilaga, nulla di strano secondo me.