Possibile risoluzione problemi grafici con formato texture ATC

Ho già scritto nel supporto tecnico, ma visti i tempi di risposta (non dico sia colpa loro), preferisco chiedere anche a voi se ne capite qualcosa! Potrebbe essere la risoluzione di alcuni problemi, purtroppo non ci capisco niente! In caso come faccio a scaricare questo “formato ATC” ?
Di sotto metto un link alla discussione!
Grazie in anticipo :wink:

Il nuovo formato ATC non lo devi scaricare esternamente, lo hai gia scaricato ed installato automaticamente con l ultima patch. Cmq, in parole povere il formato ATC (AMD Texture Compression) ti fa risparmiare un quantitativo considerevole di memoria e di banda passante, avendo una compressione dati e texture maggiore, ed eliminando tutte le informazioni non necessarie all’interno della texture stessa. Tutto questo cosa comporta? Se non ottimizzata al meglio comporta glitch grafici, suoni e rumori che scopaiono e probabilmente crash improvvisi.
Spero solo che risolvino, perche ora come ora il gioco è a tratti ingiocabile su mooolti dispositivi mobili e pc.
Spero di esserti stato utile… ciaooo😁

1 "Mi piace"

Grazie davvero per il tuo tempo, apprezzo molto! Almeno so di cosa si tratta e che non posso farci nulla! Come vedi purtroppo dobbiamo aiutarci e arrangiarci tra di noi :wink:

Già…ormai servono dispositivi e postazioni con performance NASA per far girare un stupido giochino di carte. Ma dico io, lasciare com era no eh, che girava da dio. Ma chi se ne frega di risparmiare, tanto è pesante lo stesso, e visto i risultati sembra ancora piu pesante e nn funziona un C…
Cmq speriamo che mamma blizzard faccia qualcosa xk la gente si sta lamentando e nn credo abbiano intenzione di perdere utenti. Ciao ciao :wink:

2 "Mi piace"

Credo che il formato ATC sia deprecato già da un po’. È già tanto se HS ci sia arrivato fin qua.:rofl:

2 "Mi piace"

quoto e vi segnalo una risposta ufficiale anche se abbastanza ovvia :crazy_face: :

https://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/dj8mat/rant_is_blizzard_aware_of_the_absurd_amount_of/f44g0ud/

1 "Mi piace"

Grazieeee! Non guardo Reddit, ma comunque ora almeno c’è UNA QUALCHE RISPOSTA UFFICIALE. SAPPIAMO CHE CI STANNO LAVORANDO.
Avrebbero fatto una figura migliore a dirlo prima loro però…
Ammesso e non concesso che risolvano, mi chiedo: chi mi ridarà indietro le quest che non ho fatto? I Gold non farmati? I giorni persi senza rankare? Eventi? Arene? :thinking:

Eh… bella domanda, io son 3 gg che cerco di finire rissa in meno di 40 min per il pacchetto e mi crasha di continuo finendo oltre tempo limite ehehe… che nervi :confounded::triumph:

1 "Mi piace"

Io ho smesso di giocare arene o ladder su mobile anche perché mi crasha ogni volta che apro la collezione. Delle volte non si avvia direttamente. Questo evento è un disastro su più fronti. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i cervelloni della Blizzy

1 "Mi piace"