Possible cheater

scrivo qui perchè su battle.net non c´é una sessione dedicata e, come potete vedere in seguito, il problema è abbastanza peculiare

AI MOD se ritenete inopportuno questo luogo per una segnalazione vi chiedo di indicarmi una strada alternativa

ho incontrato oggi giá 3 volte lo stesso utente nome rimosso e tutte le volte dopo avermi sconfitto in maniera piuttosto " peculiare" ( nella rissa “due come noi” i suoi soulfire costavano 0 ed è strano visto che nel mazzo aveva quelli e " mano di Gul´dan") ma la cosa ancora piú sospetta è che dopo ogni partita contro di lui il gioco va in crash e lo devo riavviare

ho lo screenshot

1 "Mi piace"

Ciao SBRUAHHH,

Puoi segnalare giocatori (amici, avversari passati e attuali) direttamente dal menu dell’elenco amici. Le ragioni per una segnalazione includono nomi inappropriati, chat inappropriata e gioco inappropriato (che nclude tutte le stranezze in partita).

ci aveo già pensato , tuttavia la cosa é un pó difficile se il gioco va in crash dopo l´incontro e non visualizza piú la cronologia degli avversari

Sono con te fratello ma purtroppo a parte che sul forum bisogna fare attenzione a non inveire troppo posso dirti che di cheater ce ne sono a milioni

1 "Mi piace"