Ormai si è discusso di tutto, quindi lancio l’ennesimo post inutile in orario discutibile.
A quanto pare oggi ho battuto il mio record, almeno per le partite che ho fatto con HDT aperto.
Era un res priest e per fortuna se ne vedono pochi ma partite così sono al limite del sequestro di persona. 
Alla fine ho vinto però se mi chiedessero com’è andata la descriverei così:
So che si può fare di peggio quindi…
quanto è durata la vostra partita più lunga?
5 "Mi piace"
Non ricordo il tempo, ma contro un res priest anch’io; 40/45 min o giù di li.
42 minuti, mi hai battuto per 1 minuto. Ress priest (avversario) contro Galakrond Priest (io) poi persa e lui rimasto con 2 di vita
Purtroppo non ho il tracker ma ricordo perfettamente una partita fatta in mirror di priest 5 giorni fa. Durata un’ora, l’ho spuntata in fatigue ricavandone un mal di testa pazzesco e la voglia di vivere pari a 0.
L’ho già postato ma attualmente questa è stata la più lunga successa da poco.
Per colpa dei mirror di prete ho smesso di usarlo non posso farcela.
1 "Mi piace"
Non ho il tracker ma una volta con paladin contro paladin ho fatto una partita che è finita in pareggio; in pratica il mio deck si basava su quel minion che, quando muore, torna nel deck; bene, il mio avversario stesso deck, abbiamo usato tutte le altre risorse e siamo arrivati ad un momento di stallo invalicabile in cui io giocavo la mia copia, lui la sua, io attaccavo e le distruggevamo entrambe, lui rigiocava la sua, io la mia e così via. Tra l’altro non andavamo nemmeno in fatigue perché avevamo la seconda copia sempre nel deck.
1 "Mi piace"
C’è un modo per cercare il game più lungo?
si su HDT vai su “stats”->>> “constructed”->>> “matches” e da li clicchi su “duration” e te le mette in ordine
la mia più lunga ultimamente 35 minuti, sempre prete contro prete
1 "Mi piace"
37 minuti: dragon warlock (io) vs. control warrior con boom
1 "Mi piace"
Oddio uno stallo così non l’ho ancora visto 
Quindi avete giocato 89 turni 
Mi è successa la stessa cosa con uno dei primi CW… mi piaceva il mazzo però ad una certa trovavo troppi mirror e smesso di giocarlo.
non li ho contati; so che a un certo punto ci siamo messi a cazzeggiare con i comandi perché ci siamo resi conto che era impossibile vincere.
Aahahah complimenti per essere sopravvissuto!
Sì il massimo è di 45 turni per uno e 44 per l’altro se non è cambiato qualcosa da quel che ricordo, il 90° turno viene decretato il pareggio.
Credo di aver visto qualcosa del genere solo in pochissimi mirror di control warrior, è un evento abbastanza raro visto che normalmente la fatica arriva prima del 90°.
Era la quindicesima volta che arrivavo alla promo per rank 5, solo per perdere e tornare fino a rank 10. Avrei giocato anche 1000 turni pur di vincere.
1 "Mi piace"
la mia più lunga è di 37 minuti mirror match di galakrond priest. La partita è finita in pareggio nonostante io fossi a praticamente un turno dalla lethal…
Però mi ero divertito un sacco ahaha. Erano successe troppe cose random spettacolari.
1 "Mi piace"
Più che altro temo che ogni match del ress priest sia lungo dai 30 minuti in avanti. In questo momento sto immaginando un giocatore con il ress priest il primo del mese e uno con qualsiasi altro deck. Il mese dopo il giocatore non ress riscuote la ricompensa mensile, quello col ress priest invece dice “non ho fatto in tempo nemmeno a prendermi il dorso”.
E anche questare con il ress non deve essere semplice come tempistiche.
Pensate a quella di vincere 2 match. Ammesso che uno li vinca tutti di fila, impiegherebbe 1 ora e mezzo se va bene. Se perde passiamo le 2 ore.
In pratica ci vuole una mezza feria
e pensa che han tolto la carta del prete che duplicava nel deck i suoi servi sennò potevi pranzare e cenare in una partita sola
1 "Mi piace"
mill rogue vs mirror priest, molto e dico molto più di 40 min probabilmente.
Credo che il mirror priest ero io in quel caso, dopo avergli fatto gang up sia sulla 8/8 che ti setta la vita a 40 e su benedictus (infatti l’ho pure vinta). Poi figuriamoci come doveva giocarci intorno a nzoth, il dio del lategame, forse la prima volta che vedo un priest concedere.
Guarda… il priest non lo prendo quasi più per la paura che mi viene quando incontro un altro priest, preferisco perdere subito a volte per evitare di far sera e vedere che devo finire ancora le daily
1 "Mi piace"
oggi mi sono detto dopo giorni e giorni in cui non toccavo la classificata standard, “dai manca poco (rank2) facciamo legend pure qui poi il deck ti piace” allora prendo il galak priest e inizio . . . . totale 4 partite 3 preti un mago passate più di 2 ore, 2 vinte 2 perse al punto di prima . . .
Ok lascio perdere.
1 "Mi piace"
Anche il mago non scherza, devo dire che me lo aspettavo più scarso quando hanno presentato le carte invece ridendo e scherzando ti porta in esplorazione verso tutte le vie del random per una mezz’ora buona