Preacquisto espansione Salvatori di Uldum 80 buste non consegnata! (Da Amazon app store, pagata in Amazon coins)

Come da titolo, ho eseguito l`acquisto tramite lo store di Amazon, in Amazon coins il 24 di luglio, ma non vedo accreditate le buste, mentre mi sono già state scalate 7999 coins!!!. Non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche!
Grazie.

Credo che a questo punto convenga contattare l’assistenza di Amazon, dato che il problema si è verificato dal loro store.

No per contraddirti, ma non è come dici tu. Mi sono informato dal servizio tecnico Blizzard, che hanno risposto al ticket che ho aperto, dicendomi che entro 72 ore al massimo vengono accreditate le buste, allo scadere, basta mandare la fattura che Amazon ha allegato all’ acquisto delle buste, e accertati dell’ avvenuta vendita, ci penseranno loro a accreditare le buste.
Qui allego il link della pagina Blizzard a cui rivolgersi nel caso succedesse a qualcuno la stessa cosa e aprire un ticket al servizio tecnico: https://eu.battle.net/support/it/article/000029535

Aggiornamento 30/07/2019: buste sbloccate.