Premi e reward vari

Buongiorno qualcuno potrebbe spiegarmi quali premi si possono ottenere cosi da giocare nel modo piu furbo x ottimizzare i reward? Mi spiego meglio ho visto che la rissa da 1 busta settimanale fatta quella conviene spendere il tempo in altro ad esempio facendo la quest giornaliera che mi da 60 gold. Ma dopo cosa conviene fare x ottenere nuove carte o gold? Considerate che gioco da poco avrò solo circa 200 carte pure vecchiotte perche ho ripreso dopo una lunga pausa. Grazie… PS sarebbe molto utile anche avere una lista della quest “nascoste” tipo vinci 1000 partite x 300 gold e robe simili che ho letto ce ne sono parecchie!

Il modo migliore è giocare arena e fare risultati pari o maggiori di 4 wins. All’ inizio probabilmente farai fatica, ma una volta capito le meccaniche farmerai come un drago. Draghiiiii… Draghiiii :sunglasses:

https://www.powned.it/hearthstone-news/missioni-hearthstone-come-gold-in-gioco/

Segui solo la parte sulle quest segrete.
Per il resto per massimizzare devi rollare le quest da 50 (non quelle da 60 se no te ne dà da 50 e sei fottuto) poi o fai arene se sei forte come Llawliet oppure fai più gold possibili con le 3 win con mazzi veloci e preghi per la quest da 80 per fare scambio.

1 "Mi piace"

Concordo con gli altri tranne per le arene… Se stai riprendendo ora, lascia perdere.
Prima di iniziare con arena prenditi il tempo necessario per tornare in carreggiata e avere un’idea di come funziona.

Poi sì, per uno che ha tempo ed è abbastanza bravo da fare almeno 4 vittorie, l’Arena è conveniente, ma non buttartici subito :slight_smile:

2 "Mi piace"

fatti la prima ala delle ultime 2 avventure che ti danno 3 pacchetti l’una!

2 "Mi piace"

Dimenticavo:
c’è questo compendio molto esaustivo per i nuovi giocatori.
Ricompense, missioni, arene, mazzi per iniziare ecc…

2 "Mi piace"

Grazie a tutti per le dritte :+1:

Consiglio banale ma seguito da pochi: arrivare ad avere 200 amici che giocano ogni giorno o quasi. Per fare questo devi eliminare ogni tanto quelli che non giocano da 2-3 giorni. Tutto ciò perché, sembrerà impossibile, ma un sacco di gente ti regala la quest da 80 Gold. Quando lo fanno io li metto tra i preferiti così non li cancello anche se non giocano per tanti giorni. Io becco 80 Gold circa un giorno sì e uno no con questo metodo, non richiede quasi nessun impegno :wink:

1 "Mi piace"

E purgare i propri amici per aggiungere gente random, più che un impegno è un prezzo da pagare :frowning: ma chi ha amici nel 2019… :sunglasses:

1 "Mi piace"

Ne ho 20 ma attivi meno di 10. E mi sembrano già tanti ahaahha

Io ho 2-3 amici che non toglierò mai, per cui dicevo 200 per dire…anche se sono 180 da “ruotare” va bene :stuck_out_tongue_winking_eye:

“tu non hai nessun amico; non piaci a nessuno… gollum goolum”

2 "Mi piace"

Ho appena finito la prima Ala di tombe e sconfitto il portapiaga ma non mi ha dato le 3 buste?? Devo per caso acquistare il secondo capitolo x avere le buste?

Se ricordo bene, per le buste non bisognava per forza sconfiggere il Portapiaga, ma bastavano i primi cinque boss.
Forse le hai quindi già prese e non te lo ricordi?

1 "Mi piace"

Ah ok allora mi sa che le ho gia prese qualche giorno fa :sweat_smile:

1 "Mi piace"