Salve ragazzi, avevo intenzione di comprare il preorder della nuova espansione tramite amazon Coins. Non posso acquistarla da Hs stesso perché non è ancora uscita l’opzione per farlo, tuttavia su Battle sì. È possibile acquistarlo da lì con gli Amazon coins? Perché tra i vari metodi di pagamento non veniva citato!
Gli amazon coins sono utilizzabili solo dallo store del gioco su mobile, per usarli da pc serve un emulatore. Attualmente nello store in game ancora non c’è la possibilità del preacquisto, quindi per usare gli amazon coins bisogna attendere che venga inserito, inoltre se ancora non hai gli amazon coins ti consiglio di aspettare qualche giorno per comprarli, perché a breve alcuni streamers forniranno link che permetteranno ulteriori sconti sul loro acquisto.
Ho capito, grazie mille… Chiedevo perché avrei voluto provare la nuova modalità in anteprima!
quali streamers forniranno ulteriori sconti?
Che io sappia, solo Poly tra gli italiani sarà tra gli ambassador dei coins…Comunque arriveranno settimana prossima dunque non resta che aspettare.
Io sono un “cliente affezionato”, nel senso che ultimamente dei bundle ci scappano, ma con questi bug e problemi da mobile e anche da fisso sono MOLTO meno invogliato a shoppare… peccato perché al momento l’idea base dell’espansione mi piacerebbe anche, ma da un mesetto proprio non è possibile giocare decentemente da nessuno dei miei dispositivi (che soddisfano ampiamente TUTTI i requisiti minimi, istallato e reinstallato 3 volte, ma nulla)…
Anche da pc da problemi? Pensavo fosse solo per i dispositivi mobile
Sì anche se spesso di tipo diverso, se giri un po’ nel forum vedrai che da fisso sono più comuni i problemi del tipo “carte oscurate”. Io gioco praticamente solo da mobile e là è un disastro, è quasi un mese che non posso fare nulla di competitivo, crash e disconnessioni sono sempre in agguato. Ieri sera ero stufo e ho provato un’arena, risultato: disconnessione e sconfitta
Si, anche io sto trovando tantissimi problemi su mobile, difatti sto giocando molto meno perché non mi va di perdere per disconnessioni e crash immotivati.
Sapete quando uscirà il preorder nello store ? Perché non viene data la possibilità di comprarlo e avere in anticipo la nuova modalità anche usufruendo degli Amazon coins?
Acquistato ora i coin per l’espansione ma ancora nulla sull’app per poter preordinare con i coin, mi sa che tocca sapettare domani… volevo aver la possibilità di acquistare prima del 5
In realtà potresti farlo anche da Pc, ma presumo tu abbia solo la versione mobile e dunque ti è impossibile accedere per l’acquisto.