Priest Hall of Fame

Quando nerfano non rimborsano, semplicemente se disincanti la carta nerfata ottieni tutta la dust di crafting. Ergo tenere tutte le copie, conviene.

1 "Mi piace"

Quando nerfano rimborsano ogni copia che disincanti.

Tenere tutte le copie per la hof è un eccesso di zelo visto che, come hai detto anche tu, rimborsano solo il massimo numero di copie utilizzabili in un mazzo MA non sapendo quando e cosa viene preso di mira dal nerfhammer, tenere tutte le copie fino al passaggio in wild è comunque utile.
Non è collegato alla hof ma al passaggio in wild e quindi alla fine della “speranza” di un nerf visto che in wild non toccano quasi nulla.

2 "Mi piace"

Se ne ho 2 normali e una dorata, il gioco in automatico mi darà la dust equivalente di una dorata e una normale? O mi conviene shardare una normale?
Dovrebbe essere così ma meglio essere sicuri :sweat_smile:

Ti rendono il valore massimo.
Hai 2 normali e un dorata? Allora ti danno la polvere di una normale e una dorata.

Hai 2 dorate e una normale? allora ti danno la polvere di due dorate

Hai 80 dorate e 100 normali? la polvere di due dorate.

2 "Mi piace"

Bene, meglio essere sicuri :ok_hand: (è la prima volta che ho una dorata non craftata appositamente che va in hall of fame)

E’ quello che dicevo io… in caso di nerf ha senso, in caso di hof no.
Su quello che convenga fare ognuno fa le sue considerazioni. Io preferisco fare 10000 polvere quando ne ho la possibilità piuttosto che tenere carte inutili in collezione.
L’assioma “tenere le copie conviene” è semplicemente una cazzata, perché se poi le carte non vengono mai nerfate hai tenuto per anni 10.000 dust di doppioni inutilmente.

Le tengo in caso di nerf… Nel caso specifico della hof hai perfettamente ragione tu, rimborsano due copie per comuni rare ed epiche ed una sola per le leggy.

2 "Mi piace"

Io ho ancora in collezione le carte dell’ embiggen druid e dragon hunter, non sia mai che le nerfino in ritardo

1 "Mi piace"

Ragazzi , io ho già Leeroy. Posso craftare quello dorato , cosí da tenere in collezione uno dorato e uno normale? Avendo entrambi mi rimborserebbero quello dorato vero?

Spero sia chiaro per tutti :wink:

1 "Mi piace"

In quel caso non ci guadagneresti niente, ma torneresti in pari con le dust ottenute dal refound, quindi si… lo puoi fare perché ti rimborsano la versione Golden e tenerti le due versioni in collezione ( anche se non ne capisco l’utilità, ma direi che quelli sono affari tuoi…)

Infatti non ha nessuna utilità , è solo che mi piace la carta tutto qua xD

1 "Mi piace"

Per concludere il discorso rimborsi, aggiungo una nota per le carte comuni (vi consiglio il video di Gera su YT per questo):
A differenza delle altre rarità, se possiedi una carta comune normale (non dorata) allora CONVIENE crearla anche dorata a prescindere di cosa tu voglia farne dopo il passaggio in Hof…vediamo un semplice esempio :point_down:
Ho spezzamagie in 2x…ottengo 80 dust con la rotazione. Se lo craftassi anche dorato però, spendo 800 dust (sono 400 polveri per copia) e con la rotazione mi vengono restituite le 800 dust per le 2 dorate…e siamo a 0 dust come bilancio, a questo punto se disincanto le 2 dorate ricevo ben 100 dust (sono 50 per copia), ergo sono 100 polveri contro le 80 del primo caso (ed io ho ancora le 2 comuni normali che posso tenere, o disincantare se volessi incrementare il guadagno). Tutto questo vale SOLO per le comuni, dunque non ha ancora senso craftare epiche o legg. dorate se già le posseggo normali perché li guadagno netto non c’è.

qua c’è una tabella ben fatta! potrebbe aiutare :wink:
Imgur

E un accidente ragazzi, fra un po apriamo un studio organizzazione e management per la gestione delle collezioni!

1 "Mi piace"

E’ sempre andata così in questo periodo da quando hanno aggiunto la hof e il sistema di rimborsi :rofl:

1 "Mi piace"

Sto grafico è a prova ritardato comunque, anche se per farlo ancora più a prova ritardato le domande dovrebbero essere “Vuoi tenere la carta o ti interessa solo fare più dust?” anziche “giochi wild o pensi di farlo?”…e poi “Vuoi massimizzare la dust e restare con copia normale oppure vuoi la copia dorata a costo di guadagnare meno dust?” anzichè “ti piacciono le leggendarie?”. Giusto per il fatto che è più diretto e chiaro. (a tutti piacciono le leggendarie per esempio! anche a me! pero preferisco massimizzare dust).
A parte questo non penso sia necessario spiegare mai più altro a nessuno

Domanda forse banale: le carte base del prete che verrano modificate, daranno “dust” o comunque qualcosa? Penso di no, qualcuno si ricorda cosa è successo a “marchio del cacciatore” dopo il nerf?

Chiedo perchè potrebbe valere la pena sbloccare le carte base che subiranno il rework in versione dorata

La notizia non dice nulla al riguardo, quindi credo di no.
Anche perchè la maggior parte delle modifiche sono dei buff e insieme al fatto che hanno cambiato anche alcune Base, penso vogliano evitare di creare troppa confusione.

Immagino sia così :ok_hand: