Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da qualche giorno e sono arrivato al rank 25, ho già portato un eroe al 20 e il resto al 10.Come leggendarie gratuite mi manca solo quella di boscotetro.
Lista leggendarie:
Muco glorioso di Melmo
Elise l’illuminata
Barone geddon
Hakkar lo scortica anime
Regna palustre Hagatha
Aprire la cripta
Reno il reliquiologo
Ho già fatto prima Arena e rissa con relativi premi.Ho 160 di polvere arcana senza destare nulla.
Cosa mi consigliate di fare ora?
Ciao, anzitutto devi sapere che ci sono quest “nascoste” che completandole danno laute ricompense come appunto portare tutti gli eroi a livello 10 ect (la lista la puoi trovare su Hearthstone Wiki che non riesco a linkare perché il forum è cinese ), dunque sei vuoi consigli su ottimi deck economici consiglio sempre token druid e midrange hunter così come Zoolock anche se dalle legg. in possesso temo non si possa fare molto, ma tieni anche a mente che è appena uscita la nuova espansione ed il meta è fluttuante perciò craftare qualcosa adesso mi sembra azzardato…così come shardare quelle in possesso non pare una buona idea anche perché con tutto il rispetto 160 polveri non sono nulla specie di questi tempi dove deck veramente buoni budget come minimo costano dai 3000 dust in su.
Io avevo pensato di trovare leggendaria di boscotetro e tenere l’oro fino a dicembre con nuova espansione, tu consigli di fare altro?
Questo è cinese?
EDIT:
BTW, cosa fare dipende da te.
Le leggendarie sono belle simpatiche e invitanti ma non sono tutto.
Se sei arrivato al rank 25 e hai iniziato da poco dovresti aver aperto un po’ di buste classiche.
Qui trovi dei mazzi budget, cioè a basso costo senza leggendarie ma decenti per iniziare.
Io ho ripreso alla fine dello scorso mese con il mazzo da cacciatore che c’è lì e mi ha portato fino al rank 10 senza troppa fatica.
Nel mentre guardi in giro cosa ti piace e punti a quello che ti diverte.
Non sarà facile se non hai intenzione di spendere e soprattutto se pensi di ottenere “tutto e subito”.
EDIT 2:
dopo che prendi familiarità col gioco il modo migliore per ottenere risorse è fare arena. Se riesci ad avere una media di almeno 4 è come comprare un pacchetto e avere qualche risorsa in più. a 7 vittorie ti ripaghi completamente l’entrata ma è molto difficile arrivarci.
Non voglio aver tutto subito, volevo capire cosa fare se usare alcune leggendarie per ottenere dust e/o farmare Gold fino a prossima espansione
Come mazzo sto usando un druido
Non so ancora classificarlo
Questo è il mazzo :
AAECAZICHtUBgQKZAtwChQP3A/sEtAX7BYUG+wbZCvuJA7mUA8OUA86UA8+UA7aYA8SYA8qcA6+iA86iA/SiA/KlA4mnA/mnA4aoA6GpA9mpA8qrAwAA
Spaccare leggendarie direi di no se della polvere non sai cosa farne.
Inoltre ne hai trovato diverse buone e “buone”.
Però se riesci ad arrivare a 1600 polveri ti consiglio di craftare una tra le due leggendarie “frizzabombe” o “zayle”.
Queste due particolari leggendarie ti permettono di usare tanti mazzi diversi senza possederele carte.
Il frizzabombe ti permette di giocare a caso un mazzo di quelli presenti nelle ricette esclusi quelli base.
Zayle ti permette di giocare “i mazzi del male”, sempre a caso.
E’ un buon modo per giocare mazzi diversi e mediamente costosi per chi inizia.
I mazzi credo siano ancora questi elencati qui:
L’espansione è appena uscita ed è probabile che le carte che si usano ora saranno utili anche quando uscirà quella di dicembre quindi teoricamente devi cercare di aprire pacchetti classici perché ci sono diverse carte buone, pacchetti di questa espansione perché ci son le carte che usano tutti(?) e conservare le monete per la prossima.
Se hai iniziato da qualche giorno e quindi non hai nulla, è difficile che riesca a starci dietro per 4 mesi senza aprire pacchetti del contenuto attuale.
Ecco perché zayle e frizzabombe sono d’aiuto.
Altre informazioni random:
- è garantita una leggendaria ogni 40 pacchetti dello stesso set, mediamente 1 ogni 20 circa,
- è garantita un’epica ogni 10 pacchetti dello stesso set, mediamente 1 ogni 5 circa,
I due punti sopra identificano quello che viene chiamato “pity timer” e ogni set ha un contatore diverso che non interferisce con gli altri in qualunque ordine decidi di aprirli (i pacchetti).
Se giochi da pc e ti piacciono le statistiche cerca su google “hearthstone deck tracker”. Ti fa vedere il contenuto del tuo mazzo mentre giochi, tiene traccia della winrate, puoi importare/esportare mazzi e altre cose carine.
Non mi viene in mente altro per adesso, o almeno nulla che non ti faccia scappare.
Scusa per il mega commento