Problema accesso ad ogni launch e lag

Salve, da un paio di giorni ogni volta che lancio l’app devo inserire le credenziali battlenet per giocare…
Non capisco perché dato che prima entravo tranquillamente e direttamente col mio profilo (gioco da mobile e su questo ho sempre usato solo il mio profilo).
Poi mi accorgo ultimamente che dopo 2 o 3 partite il gioco mi inizia a laggare tanto che faccio fatica a finire un turno con le giocate che vorrei fare, va tutto a rilento, a scatti… Capita anche a voi?

A me è capitato solo una volta, ma perché non avevo nessun collegamento che mi facesse accedere automaticamente (tipo google, Facebook, twitch). Credo che non basti fare: ricorda la mia password. Strano comunque, giochi da pc o da telefono? Se giochi da pc ho delle speranze per aiutarti se sei da telefono… rip, l app di hearthstone sul telefono fa cagare pazienza.

Gioca da mobile, lo ha scritto. :stuck_out_tongue:

** ZombieTooony**, per le credenziali non salvate non saprei, forse è qualcosa inerente la cache, ma per i problemi di prestazioni posso suggerirti questa guida.

Si riavviando il gioco riparte normalmente ma dopo 2 o 3 game ne risente di nuovo, ho già provato a svuotare la cache e mo vedo se cambia qualcosa.
Per l’accesso mi sembra stranissimo poiché ripeto non è mai successo tant’è che quasi quasi mi dimenticavo pure la password ahaha (da mobile non mostra “salva password” / “ricordami”).
Boh… Potrei provare accedendo con Google ma non penso siano sincronizzati gli account

Se all’inizio va bene e il problema si verifica solo dopo un paio di partite, forse è il telefono che fa fatica. Tieni altre apllicazioni aperte in background? Se sì, prova a chiuderle.

Escluderei anche questa ipotesi siccome il telefono è nuovo e comunque non noto mai rallentamenti anche utilizzando altre e diverse app (comunque tengo solo HS quando ci gioco) . Ci avevo pensato ma quando il gioco rallenta il telefono rimane fluido nell’uscire dall’app o abbassando la tendina delle notifiche… Boh…
Vabbè niente di grave alla fine, non lo fa sempre.
Mi rimane la curiosità solo per il login… :rofl::see_no_evil:

Cosa ti aspetti da un murlocchino? che sappia leggere? xD

1 "Mi piace"