Problema aggiornamento Hearthstone

All’avvio di Hearthstone mi compare questo messaggio: “Chiuso! Hearthstone è stato aggiornato! Scarica la versione più recente.” Provo l’opzione “ricerca aggiornamenti” ma dice che il gioco è aggiornato. Qualche aiuto?

Mh, se puoi, potresti provare a disinstallare e reinstallare il gioco, magari si è impallato da qualche parte.

Salve, anche io ho lo stesso problema come provo ad aprire l’app mi si chiude improvvisamente, ho scritto ben 2 ticket per capire se si poteva risolvere, ma da quanto ho capito è legato al nuovo aggiornamento è il problema è su tutti i dispositivi mobili.
Quindi volevo capire se in tempi brevi c’è la possibilità di rimediare o devo definitivamente abbandonare il gioco grazie

Ciao,

Questo succede a volte con le versioni mobile dove l’aggiornamento viene reso disponibile in ritardo. In pratica avendo ancora la versione vecchia quando avviate il gioco il sistema vi richiede di aggiornarlo perché la versione che avete non coincide con quella sul server del gioco.

Detto questo l’unica soluzione è aspettare che l’aggiornamento venga reso disponibile al download controllando di giorno in giorno.