Problema apertura pacchetti carte

HELP , ho acquistato dei pacchetti di carte ma quando vado in “apri buste” non me le fa aprire ma anzi sono con un fiocchetto e con una piccola targhetta con scritto “disponibile dopo addestramento”

non riesco a capire cosa sia questo “addestramento” e come aprire i pacchetti acquistati, Qualcuno ha la risposta? i pacchetti sono dell’operazione apocalisse.

penso tu debba andare in avventura e combattere in addestramento contro il locandiere.

prova quando sei nel menù principale, invece di cliccare su “gioco” sotto ci sta “avventura” clicchi li e il primo dovrebbe essere “addestramento” o “allenamento”. gioca li con tutte le classi. poi potrai aprire i pac. Non ricordo molto bene che per me è stato 5 anni fà.

2 "Mi piace"

Può anche darsi tu non abbia ancora completato le missioni tutte le tue missioni introduttive. Continua a giocare normalmente e vedi se qualcosa cambia.

1 "Mi piace"

ho seguito il consiglio e ho sbloccato l’allenamento esperto ma ancora nulla i pachetti delle estensioni sono ancora con il fiocco, d’altro canto però i pacchetti classici me li fa aprire senza problemi. wtf :C

proverò a continuare a giocare facendo finta di niente e vedrò.

nel caso aveste altri consigli scrivete che mi siete d’aiuto ahah

A che rank ti trovi attualmente? Dovresti cercare di arrivare almeno a Bronzo 10.

1 "Mi piace"

ma…davvero uno non può nemmeno aprire dei pacchetti wild se prima non ha sbloccato questa modalità? Allora perchè regalarglieli/lasciarglieli comprare? :thinking:

Spero non sia necessario arrivare a bronzo 10, anche se così sembrerebbe, ma ci vuole taaanto e non ha senso.

Non ricordo con precisione se c’è davvero un blocco con i pacchetti Selvaggi. In realtà ora come ora non dovrebbe esserci nessun tipo di bustine bloccate, quindi sono andato con la spiegazione che mi sembrava più logica.

Hanno cambiato così tante volte la classificata e le regole per i nuovi giocatori che fatico a ricordare tutti i dettagli. :sweat_smile:

Probabilmente la wild per i nuovi giocatori non esiste (e ha senso che non esista) quindi se uno non è arrivato a bronzo10, fatto le quest introduttive ecc… non può aprire i pacchetti visto che quelle carte ti danno accesso proprio alla wild.
Non vorresti mandare un bambino di 8 anni in campo da calcio a 11 con ventenni.

Più che altro magari non ha senso permetterti di comprare pacchetti che non puoi aprire ma immagino ci fosse un avviso sul fatto che sono pacchetti wild ecc…

1 "Mi piace"

allora si probabilmente devi sbloccare la modalità selvaggia, dopo non dovresti avere problemi. come si sblocca la modalità selvaggia?

Mi sembra arrivando appunto a Bronzo 10, dopo aver superato i rank per novizi.

In caso, c’è sempre il classico metodo dell’ottenere carte Selvagge giocando il prologo di Karazhan o la Corona di Ghiaccio.

1 "Mi piace"

Ma quindi infine non ho capito come aprire per esempio il pacchetto d’orato, ce continuo a fare l’avventura?

Come suggerito nei messaggi sopra, se il Pacchetto Classico ti risulta bloccato, prova prima ad arrivare al grado Bronzo 10 in Classificata.

Questa comunque è una discussione dell’anno scorso e contiene informazioni ormai vecchie. La prossima volta apri pure una discussione nuova, se vuoi porre una domanda. :slightly_smiling_face: