Problema audio su pc

Come da titolo ho un problema audio con il gioco su Pc, da ieri è completamente muto. I driver sono tutti aggiornati, il gioco pure, ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è cambiato nulla. Tutti gli altri audio funzionano.
Soluzioni?

So che è una domanda stupida, ma la faccio per sicurezza.
L’audio dalle impostazioni di gioco è attivo e al massimo?
Se sì allora è un problema del gioco e ti consiglierei di vedere se ci sono segnalazioni simili alla tua sia su questo forum sia su quello americano e se c’è una guida per risolvere il tuo problema.

Edit: intanto prova a seguire i passi segnati su questa guida, ho visto che la maggior parte delle cose le hai fatte e dubito possa aiutarti, ma tentar non nuoce.

1 "Mi piace"

In genere in questi casi si tratta di qualcosa legato al sistema, ad esempio le impostazioni dello stesso o i conflitti software in corso. La guida che hai indicato però dovrebbe coprire buona parte delle possibili cause di questo tipo. :slight_smile:

Gecpot, sei riuscito a risolvere poi? Se continui a riscontrare il problema, mettimi un link al tuo file MSInfo per favore e indica anche i passaggi che hai già seguito, oltre a quelli che hai menzionato nel tuo primo post!

Grazie!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT