Problema avvio su ipad

Buongiorno,

da ieri non riesco più a loggare sul mio ipad, mentre su iphone non c’è problema.
Rimane fermo sulla schermata con la scritta Hearthstone e poi più nulla.
Ho disinstallato,reinstallato, spento riacceso ma non succede nulla.
Suggerimenti?

Puoi provare a seguire i due passaggi descritti in questa guida. Se non dovessero funzionare, alla fine c’è un link con un ulteriore guida (c’è un banner che ti indica non è aggiornata, ma in realtà ti rimanda solo alla versione inglese della stessa).

Ragazzi qualcuno ha risolto il problema?(gioco da ipad è rimane bloccato nella schermata iniziale)ho provato tutte le soluzioni ma nessuna sembra funzionare.

Purtroppo non funziona…

Ciao Sammael, nel caso in cui il problema persistesse ti consigliamo di provare i passaggi indicati presso questa guida.

Ciao, purtroppo il problema persiste ancora, anche dopo l aggiornamento di stamattina per Ios,novità su come risolvere? Ho provato tutti i passaggi della guida( cambio account/ regione e password, installa e disinstalla il gioco)ma niente. La cosa curiosa è che il gioco parte tranquillamente dopo che l ho disinstallato e installato di nuovo ,se chiudo l app o in qualche modo cade la connessione si ripresenta lo stesso problema ( gioco bloccato nella schermata iniziale).

Ciao,

Stiamo investigando il problema che si presenta con dispositivi iOS al momento. Se possibile vi prego di rispondere alla discussione sul forum americano con i dati richiesti.

Stesso problema, ho provato di tutto ma niente. AIUTO!!!