Non so se ve ne siete accorti, ma c’è qualche problema con gli avatar… non che sia importante, però volevo cambiare avatar e la prima cosa che ho notato è stato il “cambio look” che avevo di Rafaam, passato da quello evil di questa espansione a quello “standard archeologo supremo” di lega degli esploratori… non so se sia successo anche ad altre immagini questo restiling (voluto o no???) comunque c’è anche un’altra stranezza: quando vado a cliccare su “cambia avatar” da qualche giorno succedono due cose: o viene visualizzata solamente la scritta “scegli avatar” senza far apparire nessuna immagine, oppure le immagini appaiono ma, cliccandoci sopra, appare un numero (mi pare 404) con un messaggio di errore e non permette il cambio… ripeto niente di importante, non so neanche se sia corretto postarlo qui o in problemi tecnici, comunque volevo chiedere se erano capitate anche a voi queste cose o se invece è solo un problema mio…
Frank aveva segnalato un problema simile mi pare
Il problema segnalato tempo fa riguardava il fatto che a volte l’avatar scompare e bisogna reimpostarlo.
Personalmente a me non succede nulllo di tutto ciò descritto.
Volendo potresti provare a segnalare la cosa sul Supporto Tecnico senza problemi.