Problema con l assistenza

Ciao ragazzi, scrivo qui perchè l assistenza mi ha detto di scrivere qui anche se presumo sia inutile.
Ho scritto a loro per lamentarmi di 2 situazioni la seconda vorrei sapere se è capitata a qualcuno.
A settembre (credo, se non sett ottobre) ho finito la stagione in top 200, di solito sul sito di HS mettono la classifica, ma di quel mese sono usciti solo 100 nomi.
La seconda, che mi è capitata oggi è la seguente, il mese scorso ho fatto una striscia di 10 vittorie in standard per poi non giocare più fino ad oggi a pranzo. Oggi ho fatto altre 2 vittorie ed a casa mia sono 12 vittorie di fila.
il problema è che se vado sulle missioni mi segna solo una striscia aperta di 2 vittorie e la cosa mi da parecchio sui nervi.
In assistenza oggi mi hanno rimbalzato qui ed anche quando chiesi delucidazioni sul motivo per il quale quel mese non usci la top completa non seppero darmi nessuna risposta.

1 "Mi piace"

Alberto ha ragione uno non può pagare fior di quattrini e poi avere un gioco che non gli garantisce nemmeno la risoluzione di eventuali missioni.
Per non parlare di un’assistenza che non assiste, bho di che stiamo parlando??

1 "Mi piace"

Se si resettano le missioni per qualsiasi motivo perdi il progresso (BUG o altro) o può darsi che ne hai persa una senza ricordare
Se mettono la top 100 e tu sei 200 non credo che ti troverai mai lol