Problema connessione

Buonasera, il gioco si blocca alla schermata iniziale (locanda con il logo lampeggiante) e poi appare il messaggio di richiesta connessione scaduta…riprova a riavviare hs.
Ho provato a rientrare, niente, ho provato a rientrare dopo riconnessione battle.net, niente, ho provato a riavviare il pc e rientrare, niente; ho provato a entrare in diablo 3, nessun problema, come nessun problema ho nel navigare in internet.
Se gentilmente avete suggerimenti, vi ringrazio in anticipo.
Saluti

p.s: blizzard ci siete??..appena avete finito il melone e prosciutto fatevi vivi, non fate i timidi.

Aspetta e spera! Ne hanno in abbondanza fidati😂

C’è poco da ridere, sono 3 giorni che sono bloccato sul server europeo, l’unico in cui gioco dal primo giorno di anni fa; ho provato per la prima volta su altri server e nessun problema, anzi si un problema c’è, riparto da 0.
Ma il problema è che apro un post su forum ufficiale e nessuno degli addetti ai lavori risponde, e non si tratta di una critica al gioco, di un bug, di un crash ma di mancanza di un servizio per il quale dovrebbero rizzare le antenne.
In più ho provato ad aprire un ticket in assistenza tecnica, e dopo tutti i passaggi eseguiti correttamente, sono bloccato pure li, perchè mi dicono ‘impossibile spedire il ticket x un errore temporaneo (quale?? natura??), riprova più tardi’; cazzo neanche la tim si comporta così quando hai un problema.
E siccome cari amici della blizzard siete pagati, anche dal sottoscritto, vi invito a devolvere parte del vostro stipendio al sig. rongiuz, l’unico che mi abbia risposto ed aiutato con altre dritte per poter risolvere il problema perchè…ARRANGIARSI è ARTE, AIUTARSI é NOBILE MA FREGARSENE è DA BLIZZARD.

1 "Mi piace"