Problema Crash Heartstone

Salve, sono due /tre giorni che il gioco mi crasha sia quando inizio una partita sia in partita in corso.
A volte sembra impallarsi per poi o crashare o riprendere. Ho già fatto tutto quello previsto dalla vostra guida ma sembra non andare nulla. Non ho idea. Ho anche provato ad escludere il firewall ma il problema sussiste.
Grazie

La guida di cui parli è questa, presumo.
Se hai già eseguito tutti i passaggi lì descritti, prova a copiare i file DxDiag e MSInfo su Pastebin e copia qui il link della pagina. Potrebbe aiutare a capire quale sia la fonte del problema.

Ciao, ci provo. Non mi fa mettere link. riporto solo i nomi delle pagine Ecco msinfo vFLBTQ6z
dxdiag sNc3E0Tc
Ovviamente sul sito pastebin . com

Devi evidenziare il link con il comando </>, in modo da renderlo in questo modo.

Riproviamo https://www.pastebin.com/vFLBTQ6z e poi https://www.pastebin.com/sNc3E0Tc

Esatto, proprio così. :slightly_smiling_face:
Ora devi solo avere un po’ di pazienza affinchè un blu possa controllare i rapporti.

Grazie mille, resto in attesa. Speriamo bene perchè è snervante il continuo impallarsi

Ciao Marghot,

Considero che tu abbia fatto tutti i passi nella guida che ti ha collegato Heartblow. (se non li hai provati tutti fai quelli che ti mancano).

Detto questo ci sono dei programmi che devi rimuovere visto che sono noti per causare questi crash con Hearthstone. I programmi sono:
-MSI Gaming App -> da disinstallare
-MSI Nahimic ha un sound tracker Overlay che causa i crash e che puoi/devi disabilitare
-Windows 10 Game Bar deve essere disabilitata

Oltre a questo sembra che tu non abbia una versione ufficiale di Windows ti comunico che ci potrebbero essere errori di permessi che causano crash nel gioco e che non possiamo supportare perché il gioco supporta solo le versioni di Windows originale

Grazie per la risposta. Provvedo subito a fare le modifiche indicate e vi farò sapere. In quanto alla Versione di Windows, mi sembra strano. Ho un MSI con windows 10 home oem precaricato nel bios. Pure volendo non posso installarne un altro. Come fa a non essere ufficiale? Da dove si evince? lo farò presente all’assistenza MSI.

Ciao Marghot l’msinfo rivela la presenza di un programma noto per l’attivazione di Windows o Office non originali. Se comunque stai usando il sistema operativo del dispositivo all’acquisto probabilmente Windows è originale e non devi preoccuparti.

è purtroppo da parecchio ormai che non riesco più a giocare ad Heartstone sul mio pc a causa di continue disconnessione di rete. Ho provato già a cancellare il gioco e riscaricarlo assieme al launcher, ho provato a cambiare varie reti ma questo non si è risolto. Come posso fare?

Ti ho risposto nell’altra discussione che hai aperto. Ricorda di non scrivere più volte in posti diversi, altrimenti ci si confonde. :slightly_smiling_face: