Ciao a tutti,
chiedo aiuto in merito ad un problema posto proprio oggi.
Un mio amico vorrebbe creare un nuovo account su heartstone ma, una volta compilato il format richiesto per l’iscrizione, cliccando su “crea un account gratis” appare una schermata senza niente scritto che lo blocca.
Preciso che sta provando a creare un account da telefono, non da pc.
Qualcuno sa quale problema potrebbe essere? qualcuno ha gia riscontrato un problema simile?
Grazie a chi potrà aiutare 
Inizio subito dicendo che un problema del genere andrebbe posto nella sezione Supporto Tecnico, ma ormai ti rispondo qui.
Tagliamo subito la testa al toro: il telefono rispetta i requisiti minimi richiesti?
Prova anche a cambiare il metodo di connessione del dispositivo, passando dalla rete domestica a quella mobile e viceversa.
Inizio subito dicendo che un problema del genere andrebbe posto nella sezione Supporto Tecnico , ma ormai ti rispondo qui
Non ne ero a conoscenza, altrimenti avrei postato lì, sorry 
Tagliamo subito la testa al toro: il telefono rispetta i requisiti minimi richiesti?
Prova anche a cambiare il metodo di connessione del dispositivo, passando dalla rete domestica a quella mobile e viceversa
Non credo che il problema fosse il telefono in quanto iPhone X, in ogni caso abbiamo risolto creando un account da pc ed effettuando il login, soltanto dopo aver creato l’account, in seguito dal telefono, non riscontrando nessun problema.
Grazie comunque per la prontezza a rispondere 
1 "Mi piace"
Quando provo a creare l’account da telefono riempio tutti i dati ma non mi fa creare comunque l’account qualcuno sa spiegarmi il motivo e come fare per creare l’account?
Bè, innazitutto avresti dovuto aprire un thread tuo, piuttosto che riaprirne uno vecchio di sei mesi. 
In ogni caso, ti appare un qualche tipo di messaggio di errore?
È un robot confuso, non mi sarei aspettato qualcosa di diverso…
Vola via dalla finestra
1 "Mi piace"
Non mi appare nessun tipo di messaggio di errore solamente un segno di divietò in alto a sinistra senza nessun tipo di indicazione
Scusate se ho riaperto un forum vecchio di sei mesi ma non sono molto pratico con queste cose😅
Guarda, se nessuno riesce ad aiutarti qui, forse è meglio se apri un post nella sezione Supporto Tecnico.