Problema di "fortuna"

Buongiorno, è da un pò che si va avanti con questa storia, ma ora, dopo varie prove, ne ho avuto conferma. Nonostante che sia sempre in controllo e in vittoria, l’avversario lanciando le carte casuali ne pesca/lancia sempre una che è quella vincente, nonostante che io nel turno successivo avrei vinto. La praticabilità che succede questo è ormai al 90%. Fatto ecclatante con deck mago dell’avversario, lancia dieci magie casuali e l’ultima carta magia gli fa lanciare altre 5 magie casuali, di cui l’ultima il potere eroe che toglie 8 punti di danno e casualmente l’avversario aveva le ultime 2 di mane per lanciarla e farmi fuori. Avevo 2 mostri, metà vita una 10 di scudi e la carta vincente per il prossimo turno. Tramite magie casuali mi ha rimasto senza mostro senza scudo e con 7 punti di vita, abbastanza per fargli usare il potere eroe che toglie 8, possibile sta cosa? sempre mi tocca perdere così??? ripeto sono sempre in controllo e vittoria, non perdo per demerito e ne merito dell’avversario, ma solo perchè il gioco merita sempre chi sta per perdere ed arriva alla fine…non funziona così un gioco e a lunga andare è frustante e passa la voglia di giocare

1 "Mi piace"