Problema Laboratorio degli enigmi - Zerek

Ciao!
Non so se è la sezione giusta, non ho mai scritto qui sul forum però cercando non sono riuscita a trovare nulla a riguardo.
Sto giocando l’avventura Laboratorio degli Enigmi e nella sezione Riflesso sono arrivata all’ultima sfida contro Zerek. Il problema è che non me la fa giocare.
Inizio con 0 mana e una sola carta di costo 0 che mi farebbe scambiare la mia mano con quella dell’avversario ma quando provo a giocarla mi dice che non è possibile. I servitori in campo sono tutti addormentati e non possono attaccare quindi sarebbe l’unica mossa possibile.
A qualcun altro è capitato? Come posso risolverlo? Tra l’altro se clicco su “Abbandona” per lasciare il livello non me lo fa fare, mi obbliga a uscire dal gioco.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

Benvenuta! Non trovi quasi nulla qui perché per queste segnalazioni si utilizza il forum americano. Ho già cercato le discussioni aperte al riguardo e come vedi ce ne sono già diverse. Se vuoi puoi lasciare anche tu un messaggio lì, aiuterà a rendere noto il problema.

Grazie mille! Allora guardo là, anche se non me la cavo troppo bene con l’inglese :sweat_smile: In ogni caso se gli sviluppatori sono già a conoscenza del problema immagino verrà risolto presto

1 "Mi piace"

Su quel forum il più delle volte si scrive solo per far notare i vari problemi, ma non si riceve una risposta. Queste ultime arrivano direttamente con gli aggiustamenti nelle future patch. A seconda della gravità del problema e di quanto sia facilmente risolvibile potrebbe passare più o meno tempo.

1 "Mi piace"