Salve a tutti!
Ho avviato un account nuovo su Hearthstone per giocare con un amico da zero e iniziare insieme da capo tutto. All’inizio dopo il tutorial mi si presenta un percorso dell’apprendista da scalare per poter sbloccare i mazzi e le modalità nel gioco. Giocando davvero tante partite questa roadmap dell’apprendista non avanza e il gioco mi segna ancora la voce “Gioca la tua prima partita”. Sono bloccato non capisco come dovrei continuare per sbloccare queste ricompense dell’Apprendista per andare avanti e uscire dal tutorial. Al momento avrò giocato una trentina di partite alternando i due unici mazzi che ho, Mago e Cacciatore.
Grazie in anticipo per le risposte buona giornata
2 "Mi piace"
anche io ho lo stesso problema ho giocato davvero tante partite ma solo poche delle partite che ho giocato mi hanno permesso di ottenere dei punti per continuare ad avanzare nel cammino del neofita ( ho vinto la maggior parte delle partite quindi teoricamente dovevano essere 100 punti per partita vinta ma ancora mi ritrovo tipo livello 10 )
1 "Mi piace"
Stesso problema riscontrato anche da me…ho provato sia da desktop che da mobile, mi da sempre il vostro stesso problema. Il percorso apprendista è buggato in qualche modo.
Spero risolviate in fretta. Grazie