Problema post aggiornamento

Buongiorno, dopo l’ultimo l’aggiornamento
Il gioco si blocca durante il caricamento iniziale. Sos

Per questi casi, la guida da seguire è questa, se giochi da pc. In ogni caso, dentro vi è anche il link che rimanda ai dispositivi mobile.

Ottimo gusto in fatto di avatar, btw. :+1:

Grazie…
Gioco da mobile, su android è bloccato, mentre su ios funziona. Credo quindi che il problema sia sul dispositivo e non sull’account.

Anche io su Android si blocca lo disinstallato e rinstallato un paio di volte ma tutte le volte quando mi chiede di andare sul accaunt mi si blocca SOS

Io sto avendo lo stesso problema ma su ios
Mentre stamattina a Dave bene ed invece era un mio amico con Android ad avere problemi. Sembra che la cosa sia sia invertita.
Ho già fatto qualsiasi cosa ma non migliora

Stesso problema, sul cellulare funziona…sul tablet no :roll_eyes:

Ciao,

per tutti coloro che hanno il problema su mobile, provate con questa guida.

Il passaggio per eliminare la cache dell’applicazione dopo averlo disinstallato, è molto importante.

Stesso problema. Provato tutti i passaggi, ma il gioco continua a bloccarsi nel momento in cui provo l’accesso al mio account. Il dispositivo è un tablet e non accedo con altro. A questo punto cosa devo fare? Prima dell’aggiornamento non avevo nessun tipo di problema…

Stesso problema. Anch’io ho Android. Seguo.

Stesso problema. Mi10 con MIUI 12.5 e ultima versione di Hearthstone. Durante una partita appare schermata di mancata connessione e da quel momento non si è più collegato. Reset dell’app, reinstallato l’app, reimpostato APN, non funziona nulla. Resta sulla schermata della porta con la gemma blu spenta. Come risolvo? Installando magic? Uso l’app esclusivamente in mobile su smartphone…

Buongiorno,
Dopo l’aggiornamento anche sul mio tablet il gioco non si carica…ho cancellato cache, dati, reinstallato, ma il problema persiste…che fare?
Grazie

Stesso problema . Tablet android. Fatte tutte le indicazioni della guida . Applicazione disinstallata e reinstallata da capo. Quando arriva alla scelta di creare un nuovo account o entrare in uno esistente se si sceglie quello esistente si pianta l’applicazione, sembra non riesca a connettersi con il server di autenticazione di battlenet. Se si sceglie nuovo parte con la partita iniziale ma poi se si prova a cambiare server da america ad europa nel momento in cui contatta il server per l’autenticazione stesso problema
Per favore risolvete al piu presto sicuramente serve un hotfix
Grazie

2 "Mi piace"

Anche a me è successo la stessa cosa, è da ieri che provo a giocare senza successo

Idem provato tutte le soluzioni ma nulla.

Idem da mobile con Android 7, l’app si blocca prima dell’accesso. Disinstallato e reinstallato già 8 volte ma sempre uguale. In attesa di un aggiornamento migliore, nel frattempo consiglio di giocarci dal pc

Stesso problema pure io, ho disinstallato e reinstallato per 2 volte, volevo fare il preorder avevo preso le ricariche Google Play, spero che entro il2 agosto mettino a posto costi posso fare il preorder