Problemi a scaricare hearthstone

Buongiorno, ho provato a scaricare il gioco sia su ipad che su iphone ( entrambi con tutti gli aggiornamenti di sistema installati). Una volta installato il gioco, lo avvio e mi viene comunicato dallo stesso di “entrare nello store per iniziare lo scaricamento”, ho provato più volte a selezionare su “apri” ed ogni volta mi viene aperto l’apple store (da dove ho scaricato il gioco) senza che possa fare nulla, se non aprire il gioco dall’apposito store al quale sono stato reindirizzato, senza possibilità di giocare o fare qualsiasi altra cosa. Anche aprendo il gioco mediante lo store ricevo lo stesso messaggio. Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? Su PC gioco senza alcun problema comunque.
Grazie mille in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano

Ciao,

C’è un problema noto con i dispositivi mobile iOS al momento che gli sviluppatori stanno già investigando. Per ora devi avere pazienza visto che non dipende dai tuoi dispositivi.

Terremo questo thread aggiornato appena ci saranno notizie dagli sviluppatori al riguardo.

2 "Mi piace"

Ho le stesso problema da ormai tre giorni! Gioco a questo gioco da quando è uscito e ho speso centinaia di euro, pretendo che venga risolto quanto prima possibile il problema. Indipendentemente da chi sia: apple o blizzard. Altrimenti pretendo rimborso di ogni centesimi speso fino ad oggi!

Ciao,

Il problema dovrebbe essere risolto ora.

Confermo, problema risolto.
Grazie mille per il supporto

Buongiorno, ho più o meno lo stesso problema, dopo avere scaricato heartstone sul Mac, sia da iPad che da iPhone mi dice che per accedere devi aggiornare l’app dal momento che il mio account è collegato ad un app più avanzata, ma non posso scaricare nessun aggiornamento perché non esiste. Praticamente io da Mac non ci gioco e da iPad e iPhone che lo facevo spesso non posso più farlo. Potete risolvere il problema ?