Problemi ad accedere ad Hearthstone su android

Oggi ho reinstallato Hearthstone sul tablet e,dopo averlo scaricato, mi chiede di accedere, ma subito dopo aver messo i miei dati mi rimanda alla schermata “accedi”,oppure rimane ad elaborare i miei dati senza però farmi accedere.
Ho provato a fare tutto quello che dicono le guide,ma con nessun risultato.
Attendo aggiornamenti

Ciao Kurama98! Puoi dirci se il problema si presenta sia sulla rete wifi locale o su reti diverse come una rete dati (o quella di un vicino/parente/internet cafè etc etc) ?

Ho provato sia con la mia rete wifi che con la connessione dati

Il problema si presenta solo su piattaforma mobile? Se provi ad accedere da un PC desktop (o Mac) o anche sul telefono, hai lo stesso problema, o uno similare?

Hai già effettuato il test su due diverse reti, il che più o meno ci aiuta a escludere potenziali problemi di rete, sapere se il problema si presenta su dispositivi diversi ci dirà se il problema è direttamente legato al dispositivo.

Riesco a connettermi sul cellulare

Grazie per il test Kurama98, se hai per caso installato un qualsiasi anti virus per piattaforma mobile, disinstallalo temporaneamente, assicurati inoltre che il sistema operativo sul tablet sia aggiornato all’ultima versione.

Altrimenti vorremmo sapere il modello e marca del tablet e quale sistema operativo e versione sono installate.

Grazie 1000,adesso và!!!

Sei il benvenuto! Buon divertimento!