Di base ho un grosso problema con Hearthstone deck tracker: sbaglia sempre mazzo.
Per questo ho sempre preferito innkeeper, ma innkeeper soffre gli aggiornamenti (non sai mai se funziona dopo un update e dopo quanto, ormai)
Ma anche a voi è così?
L’altro giorno ho cancellato tutti i miei mazzi per fare pulizia su HDT cosi da migliorare le cose, oggi riaccendendo il pc l’ho ritrovato con tutti i mazzi salvati nuovamente (mazzi che non uso da anni).
quindi non li hai cancellati anche sul gioco
che io sappia appena lo accendi e stai giocando ti carica automaticamente i mazzi che hai in collezione. Ma me ne intendo assai poco di queste cose…
Piacerebbe sapere anche a me come cancellare i mazzi, ci sono addirittura mazzi che ho usato in avventure/arene.
Edit: è più semplice di quanto pensassi: basta selezionare un mazzo e fare “canc” da tastiera
e funzionano pure tutte le scorciatoie di windows: quindi si possono selezionare diversi mazzi cliccandoci sopra mentre si tiene premuto “control” e poi eliminarli tutti
Quando sono in partita, però, il mazzo è quello giusto
io non ho avuto problemi né di rilevazione né di cancellazione, anche se di recente non ho cancellato nulla, cooooomunque ho diverse idee.
Hai provato a cancellare i mazzi dalla cartella?
Se vuoi fare una pulizia completa e non sai come si fa, la cartella con praticamente tutto è in un percorso tipo questo:
C:\Users[nome]\AppData\Roaming\HearthstoneDeckTracker\
Puoi arrivarci anche aprendo:
HDT -> options -> settings -> open appdata folder
Se non ti interessano ad esempio le statistiche dell’arena o dati di altri plugin, puoi purgare completamente la cartella del tracker in questo percorso e la cartella da cui avvii il programma.
In questo modo praticamente riparti da zero.
Se vuoi provare a purgare solo mazzi, sposta sul desktop i file DeckStats, DeckStats.xml.bak, PlayerDecks, PlayerDecks.xml.bak e i mazzi dovrebbero scomparire.