Problemi con la connessione

salve a tutti. Appena arrivo alla locanda mi dice di “ci deve essere stato un problema di connessione riavvia hs…”! quando riesco a fare una partita a fine di essa mi si riavvia! ovviamente internet per il resto funziona bene per hs no… mi da questo problema ormai da un paio di settimane! da cosa deriva?

Questo è normale, avviene ogni volta che il gioco si disconnette e si riconnette per farti rientrare in partita, per il resto prova a pulire la cache dell’app e ad utilizzare la rete del telefono per vedere se cambia qualcosa.

ho provato a fare tutto quello che consigliava blizzard… ho provato pure a controllare se fosse necessario aggiornarlo ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti e ho provato pure a disinstallarlo per poi installarlo nuovamente ma niente! credo che dipenda dal mio pc perchè manutenzioni recenti non ci sono! la connessione mentre sono su altri siti è stabile su hs no…

Tu una prova se riesci falla che non si sà mai.

ho già provato e riprovato… :expressionless:

Allora prega in un blu / qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema.

Consiglio anche a te di provare a postare i file DxDiag e MSInfo seguendo questa guida.

una volta che ho il Dxdiag e msinfo dove le pubblico?

Puoi utilizzare un sito come Pastebin e poi copiare qui i link. Se hai problemi col forum, inserisci il link evidenziandolo col simbolo </> presente nella finestra del messaggio.

pastebin sembra abbastanza complesso non so come usarlo !!

Basta incollare il testo nello spazio bianco e poi cliccare sul tasto in basso Create New Paste per avere il link.

ma se copio il tutto direttamente qui?

Viene fuori una roba lunghissima e di difficile lettura.

apprezzo il tuo aiuto ma non ci capisco nulla…ho i file sul pc, sono lunghi è vero ma pastebin non riesco a usarlo correttamente

Non so quale sia il problema, come detto sopra il procedimento è molto semplice…

Potresti provare a cercare qualche sito simile (che però non conosco e non saprei indicarti), ma devi assicurarti non ci voglia un’iscrizione per poter leggere i file che vi posti.

https://pastebin.com/SakD86FY

1 "Mi piace"

Grazie. :slight_smile:
Adesso aspetta che un blu controlli il tutto, potrebbe volerci fino a qualche giorno.

qui c’è il dxdiag…serve anche l’altro?

Se li metti entrambi è meglio.

mi dice"Hai superato la dimensione massima di incolla di 512 kilobyte per incolla.gli utenti pro non hanno questo limite"