Problemi di entrata in-game

Da almeno una settimana non riesco più ad entrare nel gioco, che mi butta fuori non appena compare la prima schermata. Questo succede sia sul mio dispositivo Android che sul mio PC, ed ogni volta che riesco ad entrare vengo buttato di nuovo fuori alla prima partita. Pensavo fosse un errore della mia linea internet, ma dopo numerosi riavii ho capito che non è così, e sembra più persone stiano soffrendo questi problemi nell’ultimo periodo. devo fare qualcosa o è in arrivo una patch?

3 "Mi piace"

pure io sto avendo questo problema,nemmeno sul pc mi fa giocare,ho provato ma niente

1 "Mi piace"

Avete già provato a seguire le istruzioni descritte qui?

1 "Mi piace"

Ho provato con tutte le procedure, e sono arrivato alla conclusione che probabilmente è colpa della mia linea internet.

1 "Mi piace"

Ciao JustMe, se pensi che sia la tua linea, prova a collegarti su Hearthstone mobile usando il 3/4G anzichè la WiFi di casa e controlla se hai lo stesso problema.

In alternativa, apri un ticket da qui al Servizio Clienti!

il consiglio che ti posso dare, su pc, se non lo hai ancora fatto è provare a usare il tuo dispositivo mobile come modem …se vedi che gira bene significa che il problema è la tua connessione se ti fa il solito scherzo significa che il problema è proprio legato ai server europa ( probabile) ! attraverso una buona vpn io ho risolto il problema… non gira velocissimo il gioco ma non si disconnette più! tentare non nuoce… spero di esservi stato di aiuto come lo è stata per me l’assistenza blizzard! fatemi sapere qui se riuscite a risolvere il problema! :wink:

Tutt’ora persiste, il problema è sicuramente di hearthstone,o battle.net, non degli utenti. Centinaia e centinaia di giocatori che non riescono a giocare.

Se hai provato la guida e non ha funzionato, devi seguire i consigli di Yranix.