Questo è un messaggio per i sviluppatori semmai lo leggeranno (dubito)
Ho notato che testando i vostri script a volte non si attivano nel modo corretto.
Per esempio lo script che ti blocca il turno a 10 sec dalla fine non facendoti più fare nulla e ridandoti le carte che hai giocato in quei ultimi 10 sec a volte non si attiva (è raro ma capita) se quello script si attiva dovrebbe funzionare durante il tempo che sei scriptato. Ma a volte questo tempo viene ridotto ma senza motivo.
Inoltre c’è anche un modo che dovreste risolvere poiché c’è un modo abbastanza semplice per eludere il vostro sistema per scriptare le partite.
Inoltre ho letto nel forum un interessante idea sul fatto di fare comparire un avviso a inizio partita nel caso la propria partita fosse scriptata. Mi pare una buona soluzione dato che tanto ormai è palese e lo sanno tutti della presenza di script.
Per ultima cosa fossi in voi sviluppatori passerei meno tempo a programmare nuovi script e mi concentrerei sul bilanciamento, specialmente nella modalità battaglia dove elementali soprattutto sono nettamente più forti di altre build ( dimostrazione che quando fate uscire un update non provate nemmeno il gioco per vedere se minimamente è bilanciato)
Risolvete i suddetti problemi. Ma ancora meglio rimuovere del tutto l’utilizzo di script che decide se devi vincere o meno e il gioco diventa già più valido e concentrate il vostro lavoro su altro.
1 "Mi piace"