Problemi versione mobile

La versione mobile del gioco da tempo si blocca alle porte della locanda e non va più avanti. Come si può risolvere?

Ciao Cordak,

Per risolvere prova prima di tutto a cancellare il file delle impostazioni di Hearthstone:

  • Premi il Tasto Windows + R per aprire la finestra di dialogo
  • Scrivi nel campo %LocalAppData% e clicca OK
  • Nella finestra che si apre entra nella cartella Blizzard (se non dovesse esserci una cartella Blizzard assicurati di avere abilitato cartelle e file nascosti su Windows)
  • Cancella la sotto cartella Hearthstone che trovi dentro Blizzard

Testa il gioco, e se il problema dovesse persistere prova quanto segue:
1 Crea un profilo amministratore e prova ad avviare la Blizzard app ed il gioco da li
2 Disabilita temporaneamente ogni antivirus attivo e prova ad avviare il gioco con l’antivirus disabilitato

Questa guida è per la versione PC. Il mio problema si presenta con la versione per android.

Qui trovi i passaggi per tutti i dispositivi, compresi quelli mobile, basta selezionare la sezione omonima.

Avevo visto questa guida,ho già fatto tutti i passaggi elencati ma niente,rimane sempre bloccato.

Ciao Cardak,

Inanzitutto ti chiedo scusa per la confusione, non avevo letto che ti riferivi alla versione mobile.

Detto questo per prima cosa, se non lo hai giá fatto, devi disinstallare/rimuovere completamente la app di Hearthstone dal dispositivo mobile e riscaricarla per poi reinstallarla facendo un test in gioco e vedere se il problema fosse risolto.

Se il problema dovesse persistere e sei su un tablet, prova a creae un Hotspot 3G con uno smartphone e connettiti dal tablet all’Hotspot e carica Hearthstone.

Se il problema ancora non fosse risolto potrebbe essere necessario per noi controllare direttamente il tuo account quindi ti prego di aprire un ticket qui

My 2cent
Forse centra poco con il tuo caso ma se posso dare un consiglio non giocare ad hs se non hai un cellulare abbastanza performante.
Non è molto leggera come app e se in più fa fatica a girare rischi disconnessioni che non recuperi più.
Ho notato che giocando alcune partite in classificata o amichevole le si vince per disconnessione avversaria penso proprio per questo motivo.