Psicologia, marketing e HS

@pomodoro.
Ma quali eventi ti puoi aspettare??..e tre anni che ci gioco e il massimo che ti davano erano buste aggiuntive nei vari festival ‘vattelapesca’ che si inventavano, ma di gold aggiuntivo manco l’ombra.
Scusa la sincerità ma il tuo ottimismo mi sembra una bella miopia, e a meno che non tirino fuori il coniglio dal cilindro, l’inchiappetata è servita, altro che il mese aggiuntivo per diluire il tutto.
P.S: per la cronaca l’anticipazione di uscita dell’attuale espansione è giustificata da un bundle di carte che uscirà in questi 5 mesi, altro che la durata del battlepass di cui parli; ti vogliono far spendere altri sghei e basta.

@dunadan
si le 2 leggendarie che puoi collezionare o usare in efficienza per la prox. espansione, il resto è pattume. Scusa la sincerità.

Io ho motivo di pensare che degli eventi ci saranno.
Ad essere sinceri ci sono stati eventi che non davano solo buste di carte, ma sono d’accordo fossero principalmente fuffa a livello di ricompensa.
Se non ti scoccia sarò anch’io sincero, io percepisco un pessimismo che offusca l’obiettività.
Le possibili variabili che potremmo aver sbagliato le ho già elencate, ho dimenticato il miniset che hai ricordato tu.
Chiamala miopia, ma aspettare e vedere se davvero gli eventi saranno fuffa e quanto dura l’espansione io la chiamo non fare conclusioni affrettate

1 "Mi piace"

mica devi scusarti, io ti parlo oggettivamente non soggettivamente. Il fatto che tu di un ingresso arena non te ne faccia nulla non significa che non valga nulla. Ad esempio il valore solo dei 2 tiket vale 300 oro. Se tu non avresti mai comprato 2 tiket allora personalmente puoi quantificarli come un arena da 0 win e cioè 1 pacchetto +20/30 oro e cioè minimo 120 oro

quindi da 5550 già solo con i tiket si sale a 5850

i 5 pac della nuova exp non li conti? quelli sono altri 500 oro

6350 oro

i pac vecchi non ci fai niente? valgono circa 100 polvere a testa,sono 5, facciamo 60/70 se sei sfortunato 300 polvere circa

6350 oro più 300 polvere

poi abbiamo discusso allungo sul valore di una leggendaria che si aggira minimo sugli 800 oro, se ne contiamo una sola (visto che l’altra già la davano)

siamo a 7150 oro + 300 polvere

poi puoi farti i conti come ti pare, ma non puoi calcolarli come 0 il resto xD

Concordo con quello che hai detto. Questo però non è esattamente vero (ho citato te ma ho visto che diversi affermano questa cosa). Oltre alle due leggendarie presenti nel percorso stagionale hanno regalato a tutti anche Silas Lunacupa. Magari molti non la usano (io sono tra questi) ma, comunque, vale come leggendaria gratuita di inizio espansione che va ad aggiungersi alle due presenti nel percorso stagionale

Anche quella (la leggendaria non disincantabile più o meno meme del momento) la davano molto spesso già prima, non dipende dal sistema nuovo (oltre a non essere disincantabile quindi è un discorso a parte).

Sono d’accordo con te però i 5 pacchetti che dici te li davano anche quelli ogni espansione (come la leggendaria) quindi non dovrebbero essere contati.

1 "Mi piace"

Ti dirò la verita: non ricordo tutte le volte che hanno/non hanno fornito una leggendaria gratis all’inizio dell’espansione in aggiunta ad una leggendaria non disincantabile. Però, mi sembra di ricordare almeno due occasioni in cui l’unica leggendaria in regalo fosse non disincantabile: c’thun (all’uscita dell’espansione “Sussurri degli Dei Antichi” e Vargoth (aL rilascio di “Ascesa delle Ombre”). Se ricordo male come non detto :slightly_smiling_face: (purtroppo la mia memoria è quella che è :rofl:)

edit: vargoth è disincantabile. ricordavo male :rofl:

Massì qualche volta sarà successo di aver saltato, non ci metto la mano sul fuoco, ma a memoria ricordo abbastanza occasioni da averne ricevute almeno 6-7 “ultimamente”. Quindi tecnicamente son almeno due anni che ne lanciano una.

Se apro il gioco probabilmente vado a ricordarle tutte perché becco sempre le ciofeche :rofl:

1 "Mi piace"

Pessimismo?..quando ti accorgerai ad un certo livello del percorso che le quest non saranno sufficienti a progredire per più di 2lvl settimanali spero per te che chiuderai il gioco; altresì ti toccherà scavare nel deserto per ore per ottenere 150/200g. Semplicemente una presa per il culo.