Punti arancio, punti impresa?

Ciao a tutti*!!
Qualcuno sa a cosa servono i punti impresa? Ogni quest che completo, mi dà 10 o 20 punti che vanno accumulati accanto a una “pietrina” arancione… quelli a cosa mi servono? Perché se non servono a nulla o non mi danno nulla a questo punto lascio perdere quelle quest, se non mi fanno progredire. Per ora utili solo le quest settimanali che fanno progredire di livello. Grazie mille a tutti* :fire::heartbeat:

I punti impresa non servono a nulla, sono solo estetici.
Però ci sono imprese che danno esperienza, quelle sì che aiutano a progredire.
Le riconosci perché hanno un forziere al posto della pietra arancione.

3 "Mi piace"

Le uniche col forziere sono quelle riguardo all’avanzamento in ranked e sono solo un avviso, non una ricompensa aggiuntiva a quella di fine mese da ranked.

Per come la vedo io è una cagata perché poteva essere un bonus per chi gioca da anni e chi gioca variando molti mazzi.

1 "Mi piace"

Le imprese dei duelli danno il baule con l’exp bonus, idem fare certe azioni con le carte dell’espansione nuova.
Poi ci sarebbe il dorso e la leggendaria per chi fa legend che tecnicamente è diventata un’impresa con baule.

Queste sono le imprese che danno un forziere che si intendeva sopra.

1 "Mi piace"

Aggiungo giusto per informazione: le imprese con i forzieri, vanno completate in ranked.

1 "Mi piace"

Grazie mille! Quindi la maggior parte delle quest nel diario, che ti danno quei punti li, sono inutili 🤷 no sense però! Grazie comunque :))