Pur avendo diversi dorsi delle carte su Hearthstone, da mobile non riesco a capire cambiarli, e non capisco come fare

Ho giocato da computer all’inizio e non avevo problemi, ora che lo ho installato su Android gioco da qui perché mi trovo più comodo, ma non riesco a fare alcune cose, di queste non capisco come cambiare il dorso delle carte

Da mobile devi andare sulla collezione, poi in alto a sinistra clicca sul pulsante per accedere alle carte dei singoli eroi, noterai che sulla destra appaiono anche i simboli relativi alla scelta dei dorsi, delle coin e delle skin. Da lì scegli quello che vuoi e rendilo preferito.

Puoi anche selezionare un dorso ed una skin specifici per ogni tuo deck, basta aprire la lista del mazzo come se volessi cambiare qualche carta e, sempre sulla destra della selezione tra carte di classe e generiche, trovi la possibilità di scegliere quello che vuoi.

Scusate, ma c’è la possibilità che i dorsi delle carte si possono comprare con le monete d’oro.
Alcune ho notato che con 500/600 di oro puoi acquistarle, altre invece rimangono bloccate.
Ma si possono comprare? se si, con quanto oro?
Ho notato anche che una volta raggiunta quella somma poi non ti permette di acquistarli subito.
Grazie.