Salve a tutti sono un nuovo giocatore vi volevo chiedere qualche consiglio visto che non ci capisco molto. Giocando da due settimane (ho usato solo il mago livello 29) sono arrivato a rank 22, e non riesco più a scalare… Ne ho perse 10 di fila ma non mi fa perdere nemmeno stelle quindi fisso a 22.
Quindi vi volevo chiedere:
-come mai non perdo stelle
-quali sono i segreti per avere più carte? (io faccio modalita rissa che mi da un pacchetto e poi faccio le missioni per sbloccare i pacchetti base a 100 oro)
-mi potete suggerire un mazzo? ho queste leggendarie:
arcimago antonidas
dottoressa morrigan
la bestia
harrison jones
barista lynchen
arcimago vargoth
- conviene disincantare e creare carte?
grazie mille per la risposta
Ciao, fino al rank 20 non perdi stelle, quindi tutto normale e direi meno male se ne hai perse 10 di fila XD
Per rankare ora, visto che hai poche carte, ti direi di buttarti su un mazzo budget, magari del cacciatore. Se hai le carte potresti provare con qualcosa del genere, non ha ne epiche ne leggendarie, quindi un buon punto di partenza.
AAECAR8CyfgCsIsDDqgCtQPeBLsF2QfrB5cI2wntCYEKoIUD+ZYDnp0Dx50DAA==
2 "Mi piace"
Ci sono diverse missioni “nascoste” che danno laute ricompense come 300 gold, dunque ti consiglio di studiarle su Hearthstone Wiki, per il resto debbo dire che le leggendarie in collezione sono tra quelle “meno utili”, tuttavia avendo appunto Arcimago Vargoth il consiglio è un Token Druid che rimane un tier 2 attualmente ed è pure economico tanto che puoi fare a meno di Stalladris utile fino ad un certo punto. Ps: la lista non so come postarla, ma basta una semplice ricerca su Google e tempo 3 secondi la trovi. Buona fortuna!
2 "Mi piace"
Benvenuto!
Potresti dare un’occhiata al sito https://www.hearthpwn.com alla voce decks e poi vai su hot budget decks. Se ti iscrivi ti dicono anche quanta polvere ti manca per creare un mazzo specifico. Non è detto che tutti i mazzi che ci trovi siano ottimi, guarda anche i voti che hanno preso, ma per iniziare può andare. Altro sito che potresti iniziare ad usare è hsreplay.net scaricandoti arcane tracker, che sarebbe un deck tracker con diverse funzioni utili, tra cui anche quella di cercare i mazzi che puoi farti con le carte che hai. Saranno pochi, ma qualcosa di budget magari trovi. Fai anche una ricerca in internet su mazzi budget. Poi ti consiglierei anche di provare qualche altra classe se non altro per imparare i diversi modi di giocare.
Per fare più Gold, si può farmare (cioè vincere partite, ti consiglierei amichevoli magari), ti può essere utile anche avere tanti amici perché ti possono dare la quest “sfida un amico” e entrambi guadagnate 80 Gold. Se invece hai tu la quest, puoi scambiarla qui sul forum, vedi il topic apposito. Puoi chiedere l’amicizia anche tramite battlenet.
Infine devi avere tanta pazienza! E non esitare a scrivere qui sul forum, io ho trovato persone competenti che spesso mi hanno aiutato!
2 "Mi piace"
Tutti i consigli sopra dei ragazzi li reputo giusti quindi se riesci seguili. Mi sembra che a questa domanda però non sia data ancora risposta, perciò ti dico banalmente cosa ne penso io: 1)per un novizio non conviene shardare ( tramutare carte in dust) niente di niente! Hai risorse limitate quindi tutto fa brodo. Spesso dovrai arrangiare mazzi con quello che hai.
2) il craft te lo consiglio, ma devi ponderare bene la scelta. Se riesci chiedi prima di farlo qua sul forum. Troverai sempre persone che ti daranno una mano.
Bella 
2 "Mi piace"
Ti rispondo sullo shardare e creare carte…
Distruggere carte per avere polvere è sempreverdi un cambio in negativo per cui dovrebbe essere un operazione da fare sempre con massima attenzione e solo quando realmente ti serve dust per chiudere un mazzo.
Ad esempio… Ti mancano 400 dust per un epica importante? Puoi anche sacrificare una delle leggendarie pressoché inutili come morrigan e la bestia, praticamente mai usate.
Harrison jones è un ottima leggendaria "prezzemolo " la puoi infilare i praticamente tutti i mazzi con buoni risultati.
Le altre sono buone e in qualche mazzo trovano gioco quindi non le shardare.
Ricorda che trovi una leggendaria sicura entro i primi 10 pacchetti di ogni set…
Aggiungimi anche alla friend list… Magari una sera che mi vedi online posso seguirti in qualche partita o nelle composizione del mazzo
Ciao
5 "Mi piace"
come faccio ad aggiungerti? Grazie per i consigli
Cliccando sul nick di qualcuno qui sul forum ti appare la pagina della sua attività. In alto, nella URL, trovi il nome seguito da un trattino e una serie di numeri, ad esempio Pincopallo-1234. Sostituisci quel trattino col simbolo # e scrivi il tutto nella sezione Aggiungi un amico dall’applicazione di Battle.net, lo trovi aprendo l’elenco amici.
Puoi anche aggiungere scrivendo il loro indirizzo e-mail se lo conosci.
perche non mi fa inserire messaggi in discussioni in quest da 80 solo 3 messaggi ed ora mi dice che non posso piu inserire messaggi
Innanzitutto consigliamo di non scrivere domande non pertinenti con l’argomento generale della discussione, si crea solo confusione.
La prossima volta non esitare a scrivere sul Supporto Tecnico per quetso tipo di problemi. 
Detto questo, non saprei proprio a cosa sia dovuto. Dal tuo profilo risulta che hai postato tre messaggi di fila sette ore fa, forse è capitato qualcosa in quel momento.
In mancanza di altro suggerisco di provare ad aspettare qualche ora e vedere se il problema si sistema da solo, in fondo sei riuscito a scrivere tranquillamente qui, no?
Puoi scrivere/modificare sul forum una sola volta, poi compare un timer che ti dice che non puoi scrivere per X secondi (mi pare 30) scusate per l’off topic, ma ho pensato fosse più semplice rispondere da qua.
Però con il nuovo forum non so se funziona nello stesso modo.
1 "Mi piace"
https://www.powned.it/hearthstone-news/dal-rank-4-al-legend-con-liste-budget-la-cavalcata-di-old-guardian/
Linko qui un articolo di powned che può essere utile a chi si è avvicinato da poco: questi sono tutti mazzi budget non troppo costosi, con i quali l’autore è riuscito ad arrivare a Legend, alternandoli. Interessante anche notare come l’autore stesso affermi come sia impossibile creare mazzi budget performanti per il ladro e per il mago, le uniche due classi per le quali servono epiche e leggendarie per avere una speranza di arrivare a questo livello.
Mi rendo conto che per un principiante assoluto siano comunque troppo costosi, ma spero che questa notizia possa essere utile a qualcuno!