Quale leggendaria vi craftereste tra queste?

Mi sarebbero tutte utili voi quale fareste? Sono tutte leggendarie che mi permetterebbero di completare dei deck. Considerate che non gioco rogue.
Ovviamente per standard.

io ti parlo di standard perchè wild non la gioco quasi mai. In ordine cosa crafterei io:
-Barov forse la leggendaria più forte dell’espansione di agosto giocata in quasi tutti i mazzi, in particolare quelli tempo (che sia mage o rogue).
-Ras carta molto forte e giocata attualmente nel burn mage ma penso che troverà gioco anche nel prossimo anno.
-illucia carta molto forte soprattutto contro otk, e abbastanza divertente (per te, per oppo frustrante e non poco). Se ti piace prete (e lo preferisci a mage) la si gioca sempre e ti consiglierei di fartela
-Evocazione carta molto giocata in mage, anche dopo il nerf, secondo me può anche essere sostituita da altre scelte.
-Risalire alle origini, una carta forte, bella e ha creato svariati mazzi diversi nel tempo tuttavia ruota tra 1 mese quindi non ne vale la pena.
Questi i miei suggerimenti per standard, magari per wild qulacuno ti suggerisce altro

2 "Mi piace"

Ok grazie ma comunque barov non è nella lista dato che l’ho già. Jandice non l’hai nominata.

Jandice (è anche lei Barov, intendeva quella :sweat_smile:) è la migliore per versatilità e giocabilità…ma la quest del Lock è la più elegante.

Restringerei tra queste due (io craftai la quest appena uscì e non me ne sono mai pentito).

Edit: mi accorgo che parli solo di standard, ergo la quest credo sia fuori gioco, è in scadenza. Nessuna delle altre la vedo paragonabile a Jandice.

2 "Mi piace"

si perdon per barov intendevo la jandice barov, la ho iniziata a chiamare cosi da quando è uscita mesi fa e mi sono tenuto sto vizio

1 "Mi piace"

Ok si non avevo capito :sweat_smile:, il fatto è che non giocando ladro diventa meno versatile per me e poi non è una legg che ti preclude proprio il deck, per dire Iluciia se non la fai semplicemente non giochi prete, oppure evocazione se non la fai non giochi vari mage.

Risalire alle origini e ras/ evocazione. Anche se a breve va fuori standard la missione del warlock la trovo fantastica. Ras ce l’ho già, per quello ho indicato evocazione, è una bella carta ma non so se la migliore tra le due

Il che è un bene. :innocent:

2 "Mi piace"

Non conosco nemmeno il meta o i mazzi che girano quindi mi limito ad ignorare il fatto che tu abbia specificato la modalità.

In wild dunque…non mi piacciono i mazzi random card generator, tipo evocation e la quest 2 turni e gli otk buffi, ma li si gioca ancora, anche se il mazzo ha perso power level e puzza di vecchio.
Jandice la si trova in mage reno e in rogue che non giochi odd.
Il ras della fossa è in odd shaman.
Illucia è nel reno priest.
La quest del warlock non va oltre ai mazzi “video di roffle”.

Quella che vede un gioco più competitivo è sicuramente Illucia, quella che secondo me è più divertente è il ras della fossa, io crafterei quest’ultima.
Quella del lock è la più scarsa, evocation la più cancro e jandice vince il premio di carta meno prioritaria da craftare perchè è la classica carta che è semplicemente forte senza essere meccanica di un archetipo, quindi una carta a 5 mana “meno forte” la può sostituire e lasciarti l’investimento per carte che invece servono al mazzo.

Anche io voto Ras della fossa

Ciao Zenone, io escluderei la quest del warlock perché tra poco esce dalla rotazione (anche se 2 settimane fa all’incirca ho craftato ancora piratesca ahahaha)
Le 2 carte più forti per me sono Jandice e Illucia, detto questo anche Ras è molto forte perché sembra che la blizzard voglia spingere verso un Burn mage,evocazione invece la vedo sotto. Detto questo se fossi in te crafterei Illucia perché sia Jandice che Ras sono fortissime in un Mage quindi per risparmiare dust illucia mi sembra la scelta migliore, sempre usata in qualsiasi priest.

1 "Mi piace"

Io mi crafterei senza ombra di dubbio jandice! A seguire illucia

Anch’io dico la mia, ovviamente la quest stregone da cestinare immediatamente, ruota. Successivamente parlo di Barov carta molto forte, forse più forte in rogue che mage, e visto che non giochi rogue non la metterei nel primo posto del podio, la spell e ras vengono giocate in determinati mazzi combo e non, mentre illucia è presente in ogni forma di priest, e sicuramente verrà sempre giocata quindi per mera presenza illucia si merita il mio craft. Ovviamente sono tutte leggendarie molto giocate in questo periodo.

PODIO:
1-Illucia
2-Barov
3-Ras/evocation

Saluti :frog:

1 "Mi piace"

Direi evocazione con due novizie apprendiste spammi commenti costo 0

Ahahahaha