Quando Titani e Reno Jakcson smammeranno in selvaggio

Ho lo spumante pronto, queste carte late “salve il culo ai nabbi ritardati” hanno rotto la minchia.
Andate a nabbare in selvaggio con carte per babbioni.

certooo fossero queste le carte problematiche, conta carte che al 4 turno ti ammazzano otk incounterabili forse i titani sono la cosa più sana in gioco.

1 "Mi piace"

Via dal cazzo Yogg Saron vai ad aiutare i cavalieri della nabba in selvaggio.
Non vedo l’ora si tolgano tutti dal cazzo, carte per nabbi late game.

ugh ugh me gioca face, me no piace lategame.

Assurdo che nel 2024 esistano ancora i player che piangono perché non riescono a vincere turno 5 vomitando danni in faccia senza alcun trade value

1 "Mi piace"

Se uno si pompa di armatura fino a scoppiare poi evoca carte salva nabbi non è colpa mia.
Assurdo che nel 2024 esistano carte per difendere giocatori late nabbi e sculati.

Sarai uno di loro?

Rimane pur sempre una strategia.

Se il tuo mazzo o meglio, (dato che definisci gli altri nabbi e sculati) la tua capacità nel gioco e di lettura non ti portano a capire come girarci attorno, mi spiace.

Non a tutti piace giocare mazzi brainless tuttinfacciallopponent, ad alcuni basta sapere che dall’altra parte c’è qualcuno che la sta prendendo come te.

Il bro sta letteralmente piangendo su un forum perchè i suoi mazzi face brainless non workano contro i mazzi control a causa dell’armatura, direi che si sta già umiliando abbastanza da solo senza dover aggiungere altro xD

1 "Mi piace"

preferisco perdere contro dudu robochtun con 1000 di armor che contro face hunter almeno me la gioco col mio renoquest priest e mi diverto

1 "Mi piace"

beh oddio anche il tuo italiano è abbastanza umiliato…workano…“appostozio”

Come sono andati gli esami di stato? O quelli delle medie? (se li fanno ancora)

Se al turno 5 con qualche magheggio del cazzo mi evocano yogg saron o un titano e mi ribaltano la partita qualcosa non va. Carte per tumorati e amanti del cancro ma non come oroscopo. Non vedo l’ora che andranno in selvaggio questi maledetti Titani, prevedo suicidio di massa stile lemmings di molti giocatori standard. Non vedo l’ora.

Posso concordare con te sul fatto che la modalità standard sia un sacco della spazzatura, ma lo è tanto per le carte late game quanto e soprattutto per quello schifo di carte early che se ti esce la curva perfetta chiudono a turno 4 quasi senza alcuna interazione con l’avversario, in certi casi proprio zero interazioni (che se permetti risulta oltremodo ridicolo), è proprio la modalità in sé che andrebbe rivista da zero eh. Inutile fare come te che flammi solo le carte che non ti piacciono (comodo) e ritieni accettabile il resto della spazzatura, te la puoi risparmiare.

come darti torto, iniziassero a fare dei mirror, perche oramai quei 5 o 6 mazzi vengono giocati, fanno una “lega tutta loro” e noi stron** che vogliamo solo passare un po di tempo non ci lamentiamo, hanno gente che paga, hanno gente che vuole passarsi una mezzora, eppure l’IA è cosi brava, basterebbe poco

diciamo che le carte sbroccate esistono sia per control che per aggro e combo, ma da qui a dire che i control sono facili da amministrare rispetto a un aggro ci stà un abisso io da aggro mage in un giorno sono arrivato a diamante 1 con il robomage, con un control reno priest basta un errore di valutazione del mazzo avversario e butti 30 minuti e non sai se recuperi il game, puoi vincerla sì ma devi sperare che il tuo avversario no abbia 25 danni o più di solito a turno 6.

Carte rotte per l’early ci sono ma imho per ottenere una combo early ci vuole più culo. Late alla fine ti pari di danni in qualche modo e giochi le carte rotte. Oggi per esempio, un turno e vincevo, gioca Yogg Saron e vince lui in un turno roba che Borghese muto. Yogg tra l’altro titano piu sbroccato. Cavaliere della morte ritardato starter pack.

La tua soluzione dunque è piagnucolare solo delle carte rotte late e lasciar perdere quelle rotte early? Mettiamo che la Blizzard impazzisce e ti da retta, nerfando tutte le carte late, cosa cambia? Semplicemente che tutti inizieranno a giocare solo con le carte brainless early invece che con le carte brainless late. Se ti sforzi di ragionare anziché flammare a caso comprenderai che la tua non può essere la soluzione: non risolve un bel nulla.