Quante Leggendarie in 200 pacchetti?

Ed eccoci arrivati alla sbustata di ben 200 pacchetti de “L’avanzata del Re dei Lich” (#marchofthelichking ) la nuova espansione di #hearthstone .

Quante LEGGENDARIE ho trovato secondo voi??

A occhio, più di quante ne abbia trovate io (ma avevo anche meno pacchetti da aprire). :face_with_raised_eyebrow:

1 "Mi piace"

Con questa espansione … Hanno esagerato… Troppe leggendarie … Ti obbligano a spendere qualcosina… E non le avrai sicuramente tutte… Neanche craftandole…

diciamo che è strutturato tutto in modo che se non spendi non ti diverti, visto che ormai giocano tutti le nuove carte palesemente sgravate, però facciamo moltissima attenzione a dire che è p2w…

Ho aperto solo 75 pacchetti ma direi che mi è andata bene: 4 leggendarie e 11 epiche

1 "Mi piace"

Aperto 310 pacchetti ho trovato tutte le leggendarie e le epiche!

1 "Mi piace"

Quante pregiate hai trovato?

No, ma quanto tempo ci hai messo per aprirli tutti? :joy:

direi zero, ne ho solo 6 e sono quelle del percorso.

14 leggendarie ( di cui una dorata ed una pregiata) + tutte le epiche in doppia copia aprendo i due preorder e circa 105 buste prese in altri modi. A queste vanno aggiunte altre 4 leggy date dai bundle ed altre due prese con il percorso stagionale. Quello che manca e serve lo posso craftare ( tipo la leggy del druido 7/7 che ho craftato al volo e mi sta regalando tante soddisfazioni :grin::grin:) quindi mi ritengo soddisfatto.

3 "Mi piace"

Come si suol dire, sharing is caring, passa il deck (se vuoi)! :grin:

1 "Mi piace"

Approfitto di questa menzione per segnalare questa notizia. :pray:

1 "Mi piace"

Tranquillo mi sono ingegnato con una macro che preme spazio in un loop infinito!:joy:

Volevo postarla io la notizia! Le ho entrambe pregiate. Non vedo l’ora che arrivi il 20!

> ### otk
> # Classe: Druido
> # Formato: Standard
> # Anno dell'Idra
> #
> # 2x (0) Forma Acquatica
> # 2x (0) Innervazione
> # 2x (1) Prova Matura
> # 1x (2) Astalor Giurasangue
> # 2x (2) Carpentiera Aggiustatutto
> # 2x (2) Guida Lunare
> # 2x (2) Miniera di Dentefreddo
> # 2x (2) Rivestimento Chitinoso
> # 2x (2) Scaglie Terrigene
> # 1x (3) Brann Barbabronzea
> # 1x (3) Crescita Rigogliosa
> # 1x (3) Principe Renathal
> # 2x (3) Rabbia Ferina
> # 1x (3) Zola la Gorgone
> # 2x (4) Seminatore di Vedovia
> # 1x (5) Guff Cuorselvaggio
> # 2x (5) Nutrizione
> # 2x (7) Re delle Profondità
> # 2x (7) Scaglia di Onyxia
> # 1x (7) Topior lo Sferzarovi
> # 1x (8) Anub'rekhan
> # 2x (8) Crescita Miracolosa
> # 2x (8) Custode delle Cripte
> # 1x (10) Boss d'Incursione Onyxia
> # 1x (10) Sire Denathrius
> # 
> AAECAe2/BAqJiwSJnwSlrQTp0ASW1ASY1ATv3gSX7wS+mAXipAUPr4AEsIAErp8E2p8EuKAEsKUEz6wE/70ErsAE1t4Ewd8EtpgFu5gFvJgF2qEFAA==

Ottima notizia visto che ricado nella casistica:
“Chi possiede sia la carta Pregiata Gran Magistro Rommath sia il Pass Locanda L’Avanzata del Re dei Lich, ha effettivamente perso l’occasione di ottenere una carta Leggendaria, quindi daremo a queste persone 1 carta Leggendaria casuale de L’Avanzata del Re dei Lich.”

Spero che però venga aggiunta un’animazione alle leggy pregiate; se quello che Blizzard vuole è offrire un prodotto che i giocatori desiderino fortemente, allora non dovrebbe mancare assolutamente un’animazione full art.

Ah, scusa, allora la prossima volta aspetto, eh! :joy:

Gentilissimo, grazie!

1 "Mi piace"

Figurati! È una lista sicuramente migliorabile, ma fare un game dove faccio un turno ( guida lunare in Astalor giocato assieme a Brann) ed a seguire in late ( Anub’rekhan con tutte le varie copie e versioni che potevano stare in campo di Astalor + un Denathrius) a chiudere vale la pena :sweat_smile::grin:
Di sicuro è un deck ottimo per fare velocemente la quest “consuma 500 mana” :+1::+1:

1 "Mi piace"

Possiamo sempre mandarlo dal “Deck Doctor” (ma la diagnosi sarebbe solo in francese). :joy:

1 "Mi piace"