Ed eccoci arrivati alla sbustata di ben 200 pacchetti de “L’avanzata del Re dei Lich” (#marchofthelichking ) la nuova espansione di #hearthstone .
Quante LEGGENDARIE ho trovato secondo voi??
Ed eccoci arrivati alla sbustata di ben 200 pacchetti de “L’avanzata del Re dei Lich” (#marchofthelichking ) la nuova espansione di #hearthstone .
Quante LEGGENDARIE ho trovato secondo voi??
A occhio, più di quante ne abbia trovate io (ma avevo anche meno pacchetti da aprire).
Con questa espansione … Hanno esagerato… Troppe leggendarie … Ti obbligano a spendere qualcosina… E non le avrai sicuramente tutte… Neanche craftandole…
diciamo che è strutturato tutto in modo che se non spendi non ti diverti, visto che ormai giocano tutti le nuove carte palesemente sgravate, però facciamo moltissima attenzione a dire che è p2w…
Ho aperto solo 75 pacchetti ma direi che mi è andata bene: 4 leggendarie e 11 epiche
Aperto 310 pacchetti ho trovato tutte le leggendarie e le epiche!
Quante pregiate hai trovato?
No, ma quanto tempo ci hai messo per aprirli tutti?
direi zero, ne ho solo 6 e sono quelle del percorso.
14 leggendarie ( di cui una dorata ed una pregiata) + tutte le epiche in doppia copia aprendo i due preorder e circa 105 buste prese in altri modi. A queste vanno aggiunte altre 4 leggy date dai bundle ed altre due prese con il percorso stagionale. Quello che manca e serve lo posso craftare ( tipo la leggy del druido 7/7 che ho craftato al volo e mi sta regalando tante soddisfazioni ) quindi mi ritengo soddisfatto.
Come si suol dire, sharing is caring, passa il deck (se vuoi)!
Approfitto di questa menzione per segnalare questa notizia.
Tranquillo mi sono ingegnato con una macro che preme spazio in un loop infinito!
Volevo postarla io la notizia! Le ho entrambe pregiate. Non vedo l’ora che arrivi il 20!
> ### otk
> # Classe: Druido
> # Formato: Standard
> # Anno dell'Idra
> #
> # 2x (0) Forma Acquatica
> # 2x (0) Innervazione
> # 2x (1) Prova Matura
> # 1x (2) Astalor Giurasangue
> # 2x (2) Carpentiera Aggiustatutto
> # 2x (2) Guida Lunare
> # 2x (2) Miniera di Dentefreddo
> # 2x (2) Rivestimento Chitinoso
> # 2x (2) Scaglie Terrigene
> # 1x (3) Brann Barbabronzea
> # 1x (3) Crescita Rigogliosa
> # 1x (3) Principe Renathal
> # 2x (3) Rabbia Ferina
> # 1x (3) Zola la Gorgone
> # 2x (4) Seminatore di Vedovia
> # 1x (5) Guff Cuorselvaggio
> # 2x (5) Nutrizione
> # 2x (7) Re delle Profondità
> # 2x (7) Scaglia di Onyxia
> # 1x (7) Topior lo Sferzarovi
> # 1x (8) Anub'rekhan
> # 2x (8) Crescita Miracolosa
> # 2x (8) Custode delle Cripte
> # 1x (10) Boss d'Incursione Onyxia
> # 1x (10) Sire Denathrius
> #
> AAECAe2/BAqJiwSJnwSlrQTp0ASW1ASY1ATv3gSX7wS+mAXipAUPr4AEsIAErp8E2p8EuKAEsKUEz6wE/70ErsAE1t4Ewd8EtpgFu5gFvJgF2qEFAA==
Ottima notizia visto che ricado nella casistica:
“Chi possiede sia la carta Pregiata Gran Magistro Rommath sia il Pass Locanda L’Avanzata del Re dei Lich, ha effettivamente perso l’occasione di ottenere una carta Leggendaria, quindi daremo a queste persone 1 carta Leggendaria casuale de L’Avanzata del Re dei Lich.”
Spero che però venga aggiunta un’animazione alle leggy pregiate; se quello che Blizzard vuole è offrire un prodotto che i giocatori desiderino fortemente, allora non dovrebbe mancare assolutamente un’animazione full art.
Ah, scusa, allora la prossima volta aspetto, eh!
Gentilissimo, grazie!
Figurati! È una lista sicuramente migliorabile, ma fare un game dove faccio un turno ( guida lunare in Astalor giocato assieme a Brann) ed a seguire in late ( Anub’rekhan con tutte le varie copie e versioni che potevano stare in campo di Astalor + un Denathrius) a chiudere vale la pena
Di sicuro è un deck ottimo per fare velocemente la quest “consuma 500 mana”
Possiamo sempre mandarlo dal “Deck Doctor” (ma la diagnosi sarebbe solo in francese).