battleground è completamente ingiocabile, la maggior parte delle partite sono decise dalla fortuna di chi fa il discover migliore tra taverna e quest random… che senso ha giocare ancora e dire che è un gioco che ha del competitivo?
Non condivido assolutamente
senza motivazione è una risposta abbastanza inutile che avvalora solo quanto dico
Sono arrivato alle 9000 e sicuramente avrei letto il post che ho scritto per il Risultato soddisfatto.
Attualmente sono 9183 però purtroppo finisce season e non potrò puntare ai 10k
Senza pass e giocando solo da mobile. Ho giocato anche diverse duo e vedendo con chi giocavo posso assicurarti che la fortuna non c’entra, conta molto più la bravura e cogliere ogni piccola opportunità che offre la locanda anche nei game che sembrano persi
Mi trovi anche nella lista della classifica sono 3245esimo nei server Europei
è un gioco basato puramente sui discover, oltre battleground anche la standard ne è un esempio(ed abbiamo praticamente finito il gioco). Che tu possa stare in una buona posizione in classifica giocando nmila ore non è che cambia quello che dico.
Ho giocato a qualsivoglia gioco di carte collezionabili e il rapporto tempo classifica qui è troppo alto