Se qualcuno ha le carte e vuole provare questo divertentissimo (a mio parere) deck, lo posto qui:
Quest Rogue
Classe: Ladro
Formato: Standard
Anno del Drago
2x (0) Pugnalata alle Spalle
2x (1) Gatto del Faraone
1x (1) Rapinare il Bazar
2x (2) Brigante dei Sotterranei
2x (2) Esploratrice Avventurosa
2x (2) Ratto del M.A.L.E.
2x (2) Travestimento Sagace
2x (3) Agente dell’IR:7
2x (3) Furfante del M.A.L.E.
1x (3) T4GL18
2x (3) Volpe Sfuggente
2x (4) Faida
2x (4) Scagnozza Ladra
1x (4) Vortice di Lame
2x (5) Rapinatore del Bazar
1x (5) Zilliax
1x (6) Re del Furto Cobaldo
1x (8) Tess Mantogrigio
AAECAYO6AgaoCOvwAqCAA5KXA6eoA5+3Awy0Ad0Ix/gCtJEDj5cDkJcD+5oD/poDu6UD9acDqqgDragDAA==
Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone
Ci ho fatto da rank 20 a rank 12 tutti di fila battendo (di value) molti quest, in particolare druid e shaman, e stranissimi murloc paladin (giocando di board control).
Nel mulligan si cerca di trovare principalmente le due 2/3 che ti fanno pescare e la nuova spell che ti aggiunge due carte di una classe alla tua mano per finire il prima possibile la quest.
Il mazzo tira fuori una value pazzesca (costante nel 90% dei game che ho fatto), ne sono rimasto veramente sorpreso. Per esser riuscito a superare di value persino i quest druid (e intendo proprio finire il game con l’oppo a fatigue e tu ancora col mondo in mano) penso sia abbastanza forte da meritare dei tentativi. E poi ogni partita è diversa, ed è quella la cosa più bella e divertente di tutte
Fatemi sapere cosa ne pensate