Qualcuno mi spiega come ottenere la quest da 80? Ho ripreso a giocare da pochi giorni ma non mi è mai uscita… Altra cosa una volta ricordo che ho letto che è bene avere 200 amici su HS!!! È Davvero utile? Che si guadagna? E soprattuttobdove li trovo 200??
Con la fortuna, o la trovi o non la trovi.
Dipende, secondo me è inutilmente dispendioso, soprattutto in termini di tempo visto che per darti la quest tu devi essere online.
Ci guadagni che ipoteticamente i tuoi 200 amici potrebbero regalarti una quest visto che la quest da 80 fa guadagnare ad entrambi i player 80 gold.
Per l’ultima domanda, basta che aggiungi l’avversario alla fine di ogni match facendo selezione ogni tot per tenerti quelli buoni.
Ok grazie ora è piu chiaro. Quindi se x fortuna mi capitasse la quest da 80 poi posso “passarla” anche a un amico? E comunque a che ora escono le varie quest? Stamattina ne ho trovata una da 60 gold e stasera ne è apparsa un altra in cui mi danno direttamente un pacchetto se faccio 2 match
Quella che dà due pacchetti è una missione speciale (non abituartici troppo) e, anche se è scontato, NON rollarla MAI (poi sei libero di fare quello che vuoi).
Se la rolli infatti troverai una missione normale che dà oro o un pacchetto classico; inoltre, rollandola potresti perdere eventuali quest simili che vengono date a chi completa la quest speciale.
Te lo dico giusto per non farti prendere dalla curiosità di provare a cambiarla per vedere cosa succede
Per rispondere alla domanda della quest da 80: puoi scambiarla con chi preferisci. Se non hai amici che giocano oppure vuoi guadagnare qualche oro in più, sappi che è possibile condividere le missioni qui sul forum.
segui questo link e capirai cosa intendo →
Per farla breve: sfidi un altro giocatore che ha la tua stessa quest (importante: entrambi dovete averla). Sfidandovi reciprocamente guadagnerete 160 gold invece dei soliti 80
Ottimo grazie mille!
Se intendi 200 amici, all’inizio puoi chiedere l’amicizia a giocatori con cui hai appena giocato (che di solito penseranno che vuoi tirargli una maledizione, cosa purtroppo comune in questo gioco ), poi ti conviene chiedere amicizia dall’app Battlenet del PC, puoi chiederla anche agli “amici in comune” e fai molto prima a raggiungere una quota sostanziosa. Penso che se non hai tanti amici di vecchia data convenga, io con questo sistema apro 10-12 buste in più al mese senza far nulla, poi vedi tu ovviamente
Perfetto alla grande! Farò cosi grazie.