Quest da 80 Gold

Qualcuno mi spiega come ottenere la quest da 80? Ho ripreso a giocare da pochi giorni ma non mi è mai uscita… Altra cosa una volta ricordo che ho letto che è bene avere 200 amici su HS!!! È Davvero utile? Che si guadagna? E soprattuttobdove li trovo 200?? :sweat_smile:

Con la fortuna, o la trovi o non la trovi.

Dipende, secondo me è inutilmente dispendioso, soprattutto in termini di tempo visto che per darti la quest tu devi essere online.
Ci guadagni che ipoteticamente i tuoi 200 amici potrebbero regalarti una quest visto che la quest da 80 fa guadagnare ad entrambi i player 80 gold.
Per l’ultima domanda, basta che aggiungi l’avversario alla fine di ogni match facendo selezione ogni tot per tenerti quelli buoni.

Ok grazie ora è piu chiaro. Quindi se x fortuna mi capitasse la quest da 80 poi posso “passarla” anche a un amico? E comunque a che ora escono le varie quest? Stamattina ne ho trovata una da 60 gold e stasera ne è apparsa un altra in cui mi danno direttamente un pacchetto se faccio 2 match

Quella che dà due pacchetti è una missione speciale (non abituartici troppo) e, anche se è scontato, NON rollarla MAI (poi sei libero di fare quello che vuoi).
Se la rolli infatti troverai una missione normale che dà oro o un pacchetto classico; inoltre, rollandola potresti perdere eventuali quest simili che vengono date a chi completa la quest speciale.
Te lo dico giusto per non farti prendere dalla curiosità di provare a cambiarla per vedere cosa succede :wink:

Per rispondere alla domanda della quest da 80: puoi scambiarla con chi preferisci. Se non hai amici che giocano oppure vuoi guadagnare qualche oro in più, sappi che è possibile condividere le missioni qui sul forum.
segui questo link e capirai cosa intendo →

Per farla breve: sfidi un altro giocatore che ha la tua stessa quest (importante: entrambi dovete averla). Sfidandovi reciprocamente guadagnerete 160 gold invece dei soliti 80

Ottimo grazie mille!

1 "Mi piace"

Se intendi 200 amici, all’inizio puoi chiedere l’amicizia a giocatori con cui hai appena giocato (che di solito penseranno che vuoi tirargli una maledizione, cosa purtroppo comune in questo gioco :sweat_smile:), poi ti conviene chiedere amicizia dall’app Battlenet del PC, puoi chiederla anche agli “amici in comune” e fai molto prima a raggiungere una quota sostanziosa. Penso che se non hai tanti amici di vecchia data convenga, io con questo sistema apro 10-12 buste in più al mese senza far nulla, poi vedi tu ovviamente :wink:

Perfetto alla grande! Farò cosi grazie.